Hospitality Day 2020: tutto su pulizia e housekeeping

10 Settembre 2020 - hotel & catering

Hospitality Day 2020: tutto su pulizia e housekeeping

Il prossimo 13 ottobre è confermato lo svolgimento dell’Hospitality Day 2020 al Palacongressi di Rimini. La 7^ edizione di Hospitality Day organizzata da Teamwork si prospetta davvero coinvolgente, con un programma in continua evoluzione e all’altezza delle migliori aspettative. Questa edizione si concentrerà non solo sulla ripartenza, che stiamo già vivendo, ma avrà uno sguardo molto più ampio, andrà a toccare il tema del rilancio del turismo nel 2021, una delle più grandi sfide degli ultimi decenni. I cambiamenti in questi primi mesi del 2020 sono stati davvero tantissimi: ora bisogna reagire, riconnettere le persone e reinventare il business.

Il programma dei seminari si svilupperà in 10 sale in cui si alterneranno speaker d’eccezione pronti ad offrire soluzioni e consigli per crescere e lavorare meglio ed esperti per presentare le ultime novità del settore hospitality. Tra le novità, l’arena  Housekeeping, con interventi, talk, interviste e dibattiti e dove si confronteranno esperti, testimonial e consulenti su come fa funzionare il reparto housekeeping: dalla lavanderia alla linea cortesia, dai prodotti per la pulizia ai panni e spugne, dalle attrezzature alla gestione del personale e tanto altro.

All’arena Housekeeping puoi incontrare tantissime aziende, tra cui: Housekeeping4You, Arco Chimica, Eudorex, HoidaCloud, Orio Team, Padana Emmedue, Ozone Service, Panzeri, Zanolo, Blitz Blank, SAF Consulting e Mara abbigliamento.

Hospitality Day è un progetto ideato e organizzato da Teamwork, società specializzata nel marketing e nella consulenza per l’ospitalità. GSA è media partner dell’evento.

https://www.hospitalityday.it/

 

Covid -19 e igiene dei bagni pubblici

Covid -19 e igiene dei bagni pubblici

02 Settembre 2020 - industria & gdo

COVID-19 sta modificando gli atteggiamenti e I comportamenti delle persone. Cresce ad esempio la consapevolezza dei rischi per la salute associati al livello di igiene negli spazi pubblici. Secondo il recente studio commissionato da Tork, che ha esaminato l’impatto del COVID-19 sugli orientamenti delle persone, l’80% delle persone ritiene che sia di fondamentale importanza per la sicurezza mantenere un elevato…
Buone vacanze!

Buone vacanze!

06 Agosto 2020 - igiene urbana

La redazione di gsanews augura ai propri lettori Buone vacanze!  Grazie dell’attenzione con cui avete seguito numerosissimi i nostri aggiornamenti quotidiani, ci ritroveremo alla fine di agosto……
Rischio legionella, cosa fare dopo la chiusura forzata

Rischio legionella, cosa fare dopo la chiusura forzata

30 Luglio 2020 - hotel & catering

(Tratto da GSA n.6, giugno 2020) Da sempre un problema concreto per gli hotel e le strutture ricettive, la legionella rischia di “approfittare” dei lunghi mesi di stop forzato e scarso utilizzo degli edifici dovuto all’emergenza Covid-19. Per non abbassare la guardia l’ISS ha pubblicato la sintetica “Guida per la prevenzione della contaminazione da Legionella negli impianti idrici di strutture…
Testate