Homehotel & cateringHost.The place to be

Host.The place to be

HostMilano, alla sua 40° edizione, si conferma leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie. La sede preferita dai top player per presentare in anteprima, l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per fare business internazionale di qualità con operatori attentamente selezionati e con elevata capacità di spesa.

Host è  un must per tutti gli operatori professionali del fuori casa e il luogo privilegiato per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze del mercato. Dal 20 al 24 Ottobre 2017, Milano diventa ancora una volta “capitale dell’accoglienza professionale”. 14  i padiglioni, che integrano le filiere produttive e di servizio comuni, valorizzando le specificità di ogni settore.

Per rendere la visita ancora più piacevole e allo stesso tempo efficace quest’anno ci sono alcune novità, una sorta di “coccole” per i visitatori che saranno a HostMilano. La prima è lo Shuttle Bus sponsored by Lavazza, un modo per facilitare gli spostamenti da un’area all’altra grazie al bus che circolerà durante la manifestazione all’interno del quartiere.Più immediato e fruibile è il nuovo Smart Catalog, che permette di essere costantemente aggiornato sulle novità degli espositori di Host.A questi si aggiunge il free wi-fi per chi acquista online o si pre-registra all’indirizzo http://host.fieramilano.it/pre-registrazione. La pre-registrazione e l’acquisto online daranno diritto anche ad un costo agevolato del biglietto.

 

CONTENUTI SUGGERITI