Host.The place to be

12 settembre 2017 - hotel & catering

Host.The place to be

HostMilano, alla sua 40° edizione, si conferma leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie. La sede preferita dai top player per presentare in anteprima, l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per fare business internazionale di qualità con operatori attentamente selezionati e con elevata capacità di spesa.

Host è  un must per tutti gli operatori professionali del fuori casa e il luogo privilegiato per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze del mercato. Dal 20 al 24 Ottobre 2017, Milano diventa ancora una volta “capitale dell’accoglienza professionale”. 14  i padiglioni, che integrano le filiere produttive e di servizio comuni, valorizzando le specificità di ogni settore.

Per rendere la visita ancora più piacevole e allo stesso tempo efficace quest’anno ci sono alcune novità, una sorta di “coccole” per i visitatori che saranno a HostMilano. La prima è lo Shuttle Bus sponsored by Lavazza, un modo per facilitare gli spostamenti da un’area all’altra grazie al bus che circolerà durante la manifestazione all’interno del quartiere.Più immediato e fruibile è il nuovo Smart Catalog, che permette di essere costantemente aggiornato sulle novità degli espositori di Host.A questi si aggiunge il free wi-fi per chi acquista online o si pre-registra all’indirizzo http://host.fieramilano.it/pre-registrazione. La pre-registrazione e l’acquisto online daranno diritto anche ad un costo agevolato del biglietto.

 

Tags:
Gli strofinacci da cucina possono essere portatori di germi e batteri

Gli strofinacci da cucina possono essere portatori di germi e batteri

12 giugno 2018 - hotel & catering

E’ quanto emerge da una ricerca dell’Università di Mauritius che è stata presentata ad Asm microbe, l’incontro annuale dell’American Society for Microbiology. Il 49% degli asciugamani da cucina che sono stati analizzati ha avuto una crescita batterica che è aumentata in relazione a diversi fattori, dal numero delle persone presenti in famiglia agli eventuali bimbi che scorrazzano per casa. Gli…
Tork PaperCircle® riceve due Interclean Innovation Awards 2018

Tork PaperCircle® riceve due Interclean Innovation Awards 2018

17 maggio 2018 - hotel & catering

Il 15 maggio, durante la cerimonia di apertura di Interclean ad Amsterdam, sono stati annunciati gli Interclean Innovation Awards 2018. Tork PaperCircle, il primo servizio al mondo per il riciclaggio di asciugamani in carta, ha ricevuto i primi premi nella categoria “Management, training solutions and related products“ e nel prestigioso “Visitors Choice”. Tork PaperCircle aiuta le aziende a ridefinire la…
Bollino di qualità per le mense scolastiche bio

Bollino di qualità per le mense scolastiche bio

09 maggio 2018 - hotel & catering

Arriva il bollino di qualità per le mense bio a scuola. E’ un marchio (oro e argento) volontario che premia chi riduce lo spreco alimentare e l’impatto ambientale. Lo prevede il decreto, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, del ministero delle Politiche agricole, che definisce i criteri ed i requisiti delle mense scolastiche biologiche. Il marchio di qualità  sarà oro se la…
Testate