Diversey Care amplia la gamma di prodotti ecologici SURE™

30 Giugno 2016 - hotel & catering

Diversey Care amplia la gamma di prodotti ecologici SURE™

 

La divisione Diversey Care di Sealed Air ha annunciato l’estensione di SURE™, la gamma di prodotti a base di materie prime ricavate da fonti vegetali e biodegradabili al 100%,  la soluzione professionale ideale per la pulizia e l’igiene nel mondo dell’ospitalità alberghiera. Recentemente è stato introdotto un formato in cartuccia da 800ml per i prodotti ecologici della SURE per l’igiene della mani, prodotti ideali per il settore alberghiero. Questi nuovi prodotti SURE appena introdotti sono utilizzabili con il dispenser Soft Care Line di Diversey Care, un dispenser igienico e dal design elegante. Investire in prodotti per l’igiene personale biodegradabili al 100% sta diventando una priorità coerente per tutti i responsabili del settore alberghiero, dato che un numero crescente di ospiti è alla ricerca di alternative ecologiche quando viaggia.

Secondo un recente sondaggio chiamato TripBarometer® effettuato da TripAdvisor* e svolto fra i viaggiatori, si stima che l’81% dei viaggiatori apprezza l’approccio sostenibile degli alberghi che frequenta, secondo lo studio Eco-business**, il 95% dei viaggiatori business intervistati ritiene che il settore alberghiero debba intraprendere azioni volte a salvaguardare l’ambiente.

Tutti i quattro i prodotti SURE™ per l’igiene delle mani sono disponibili nel formato da 800ml a partire dal mese di giugno. I prodotti sono i seguenti:

–     SURE™ Antibac Hand Wash Free – detergente lavamani antibatterico privo di profumo e colorante, questo prodotto viene usato nelle aree di preparazione degli alimenti e ovunque l’igiene delle mani sia fondamentale, garantendo al contempo i più alti standard disinfettanti

–     SURE™ Antibac Hand Wash – detergente lavamani antibatterico con una profumazione neutra, testato intensamente nel settore della ristorazione per assicurare che la qualità degli alimenti sia mantenuta, fornendo allo stesso tempo i più elevati standard disinfettanti

–     SURE™ Hand Wash Free – detergente lavamani delicato privo di profumo, efficace per detergere la pelle

–     SURE™ Hand Wash – detergente lavamani profumato, efficace per detergere la pelle

Ilham Kadri, Presidente di Diversey Care, ha commentato il lancio: “Molti professionisti del settore alberghiero e molti ospiti hanno come preconcetto che le scelte ecosostenibili costino care. Ma non potrebbero essere più lontani dalla verità. Adottando cambiamenti minimi, come investire in SURE™, si può preservare l’ambiente, e al contempo proteggere il proprio marchio, i propri dipendenti e i propri ospiti e si opta per una scelta economicamente sostenibile. Siamo SICURI (SURE™ in inglese – NDT) che le scelte ecocompatibili ripagano!

 

Diversey Care è una divisione di Sealed Air Corp., azienda leader nel settore della sicurezza degli amlienti, igiene degli ambienti e protezione dei prodotti. Per ulteriori informazioni su Diversey Care, visita www.diversey.com o segui su LinkedInFacebook e Twitter.

Hygiene & Care Platform, aumenta lo standard dell’igiene dei luoghi di lavoro

Hygiene & Care Platform, aumenta lo standard dell’igiene dei luoghi di lavoro

05 Maggio 2021 - hotel & catering

Nei prossimi mesi gli standard igienici nei luoghi di lavoro saranno fondamentali per ripartire con il giusto passo e garantire la sicurezza del personale e dei clienti. Per questo Lucart Professional, brand leader in Europa per il settore professionale, ha sviluppato Hygiene & Care Platform, un programma che mira ad aumentare lo standard dell’igiene dei luoghi di lavoro garantendo il…
“Tissue Paper, The Smart Choice”

“Tissue Paper, The Smart Choice”

22 Aprile 2021 - sanità

Il Covid-19 ha messo a fuoco l’importanza della salute e dell’igiene. Garantire la sicurezza del personale e dei clienti in ambienti professionali è diventata la priorità numero uno per tutti. Una strategia vincente da un punto di vista igienico è costituita dall’utilizzo della carta per pulire e asciugare mani e superfici. Le sue eccellenti credenziali sono servite a rafforzare la…
Webinar su “L’albergo del futuro”

Webinar su “L’albergo del futuro”

20 Aprile 2021 - hotel & catering

Il 22 aprile 2021 partecipa al webinar gratuito “L’Albergo del futuro”, organizzato da Teamwork in collaborazione con VDA Group. Un evento formativo dedicato al futuro dell’ospitalità, con lo scopo di delineare gli scenari del mondo turistico alberghiero che si andranno ad affermare nei prossimi anni e anticipare i trend del mercato, per aggiornare gli operatori sulle novità e dare loro…
Testate