news

Occhio alle bollette

24 novembre 2011

Impariamo a leggerle per tutelarci e risparmiare sui consumi di casa

 È in edicola Occhio alle bollette, la nuova pubblicazione della collana “I manuali facili: Diritto-Rovescio”, Editrice I.D.I. Srl. Il libro è scritto da Mariano Votta, che lavora nell’ufficio stampa di Cittadinanzattiva e da oltre 10 anni si interessa di politiche dei consumatori.

Il manuale si propone di guidare il consumatore a una scelta consapevole dei servizi, fornendogli quelle conoscenze di base indispensabili per esercitare al meglio la tutela dei propri diritti: come imparare a leggere una bolletta e confrontare costi e tariffe delle differenti tipologie di offerta presenti sul mercato; cosa sapere prima della stipula di un contratto; cosa fare o a chi rivolgersi per sporgere un reclamo, chiedere un risarcimento o risolvere una controversia.

Per tutti gli iscritti a Cittadinanzattiva, la casa editrice offre la possibilità di acquistare i manuali della collana Diritto-Rovescio con uno sconto del 50% sul prezzo di copertina (importo: 5,95 euro comprese le spese di spedizione).

 

Fare clic per scaricare la scheda del libro

 

 

Tags: , , ,


Arix  S.p.A. acquisisce la tedesca Coronet e assume una dimensione europea

Arix S.p.A. acquisisce la tedesca Coronet e assume una dimensione europea

ARIX S.p.A., azienda tra i leader nel mercato italiano degli  strumenti per le pulizie domestiche e professionali,  comunica che il 1 giugno 2014 è stata finalizzata a tutti gli effetti l’acquisizione di  Coronet Germany GmbH .
L’operazione prevede anche la…

imprese & dealers >>

Al via la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional

I primi giorni di luglio è stata siglata la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional che prevede una importante collaborazione per la distribuzione del marchio green care Professional, la linea eco-sostenibile dell’azienda tedesca.
Questo risulta essere…

imprese & dealers >>
Colosseo, svelate le prime arcate dopo la pulizia

Colosseo, svelate le prime arcate dopo la pulizia

Splendono di nuovo l’ocra, il giallo, l’avorio, con il Colosseo che ritorna ai colori di migliaia di anni fa. Le prime cinque arcate sono state completamente liberate dai ponteggi, a un anno dall’inizio del restauro. La fase di smontaggio delle…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi