Markas, a Bolzano posa della prima pietra per la nuova sede

14 luglio 2017 - hotel & catering

Markas,  a Bolzano posa della prima pietra per la nuova sede

Un investimento per crescere sul territorio, una struttura dall’anima green e ‘a misura d’uomo’. È in sintesi il progetto della nuova sede Markas di Bolzano, la cui prima pietra è stata posata nel cantiere di via Macello. La struttura, che sarà inaugurata a fine 2018, è costruita su 10 piani secondo i parametri Casa Clima classe A ed è concepita per ospitare circa 220 collaboratori, più del doppio rispetto a quelli attualmente impiegati nella sede centrale.

Spiega l’AD di Markas Christoph Kasslatter “Essendo Markas un’azienda di servizi, crediamo che la persona sia il nucleo della nostra attività; per questo siamo convinti che un ambiente confortevole e familiare, dove i collaboratori trascorrono gran parte della giornata, contribuisca a migliorare la qualità del lavoro”.

LOGO-MARKAS

La realizzazione della struttura infatti prevede alcune importanti novità. Gli uffici spaziosi, le sale riunioni e gli spazi ricreativi all’avanguardia sono pensati per offrire un ambiente ottimale a chi lavora quotidianamente nella sede Markas.

Ne è un esempio l’utilizzo predominante del vetro per una maggiore illuminazione naturale negli ambienti, il piano interamente adibito a giardino pensile, la mensa che si collega ad una terrazza panoramica, la palestra riservata, il parcheggio multilivello e la rimessa per le biciclette.

http://www.markas.com/it

Il robot Pepper dà il via al countdown di EXPO RIVA HOTEL

Il robot Pepper dà il via al countdown di EXPO RIVA HOTEL

24 gennaio 2018 - hotel & catering

Expo Riva Hotel, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria, torna  a Riva del Garda, Trentino, dal 4 al 7 febbraio 2018. La visita alla fiera dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale di Riva del Garda, tra le tre più partecipate in Italia, è un appuntamento fisso nel calendario degli eventi fieristici per rinnovare o stipulare nuovi contratti, per trovare soluzioni innovative…
Ristorazione e tecnologia,  Fipe presenta un progetto di alternanza scuola/lavoro

Ristorazione e tecnologia, Fipe presenta un progetto di alternanza scuola/lavoro

06 dicembre 2017 - hotel & catering

Bar, ristoranti, pizzeria e studenti “a scuola” di innovazione. Ecco la “ricetta” proposta da Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi per favorire una proficua alternanza scuola-lavoro insieme al reciproco scambio di attitudini e competenze tra studenti e imprese della ristorazione. Un nuovo modo di accompagnare le giovani generazioni nel mondo del lavoro rendendole protagoniste e motori del cambiamento, tecnologico e…
La pulizia professionale in hotel

La pulizia professionale in hotel

04 dicembre 2017 - hotel & catering

Teamwork, nota società di Rimini che opera nel settore della consulenza alberghiera dal 1998,organizza il 7 dicembre a Rimini, presso la loro aula Sensory Room, un seminario dedicato alla pulizia professionale in albergo. Riservato a cameriere ai piani e governanti,  fornisce gli strumenti per ottimizzare il lavoro delle cameriere ai piani, approfondendo le procedure, le attrezzature e i prodotti per…
Testate