Homehotel & cateringInizia l’anno con un hotel sempre… Sold Out!

Inizia l’anno con un hotel sempre… Sold Out!

Quanto conta (e quanto aiuta a vendere) una buona reputazione? Come la relazione con l’ospite conferisce valore all’hotel? Come i video possono migliorare la vendita dell’albergo? E, più in generale, come è cambiato il modo di “vendere l’ospitalità”? Per rispondere a queste domande, e fare il punto sulla tematica della vendita da tutti i punti di vista, torna Hotel Sold Out, l’evento itinerante a iscrizione gratuita promosso da Teamwork, con  tante idee, spunti ed esperienze per acquisire tutte le competenze necessarie a vendere di più e con minore sforzo. In gennaio due tappe imperdibili a Milano (il 17) e Torino (il 26), per iniziare il nuovo anno con un pieno di energie e idee innovative. Tra gli altri temi: vendita sia online che offline, idee, strumenti e consigli per incrementarla. E ancora, come vendere al giusto prezzo e proporlo in modo accattivante e come aumentare la conversione delle proposte via e-mail. I diversi speech, tenuti da specialisti del settore, toccheranno argomenti di grande attualità e sicuro interesse come “30 idee di marketing”, “vendere è bene… vendere bene è meglio!”, “profilare il cliente tramite wi-fi e aumentarne la soddisfazione”, “migliorare il revenue” e tanto altro ancora. Dopo gli appuntamenti di Milano e Torino, il viaggio proseguirà in Versilia (15 febbraio) e, fino ad aprile a Jesolo, a Bardolino e Lecce.

www.teamwork-rimini.com

 

CONTENUTI SUGGERITI