disinfestazione

PestTech: la disinfestazione sbarca a Birmingham

PestTech: la disinfestazione sbarca a Birmingham

26 ottobre 2010

E’ annunciato come un evento da non perdere per gli operatori del settore della disinfestazione il PestTech in programma a Birmingham il prossimo 3 novembre nella sede del National Motorcycle Museum dalle 9 alle 16: esposizioni, dimostrazioni pratiche e laboratori tecnici per cogliere gli ultimi aggiornamenti e le nuove tecniche in materia di disinfestazione.

PestTech è l’evento più importante nel calendario Regno Unito Pest Control e viene considerato come il più grande Pest Control Exhibition in Europa, catalizzando durante la sua giornata di svolgimento una media di circa 1000 visitatori. Fondato nel 1993 per costituire un punto d’incontro tra gli operari della disinfestazione, PestTech sta diventando molto conosciuto e apprezzato in tutto il settore europeo. Con più di 50 espositori suddivisi in tre saloni comunicanti, PestTech riunisce l’intera industria confermandosi come un’occasione perfetta per gli espositori per mostrare i propri prodotti e servizi e confrontarsi sulle questioni aperte osservando le best practice in mostra.

I tecnici possono incontrare i delaer e visionare di prima mano i prodotti, con opportunità aggiunte per conoscere la formazione e la legislazione. Per gli interessati, ulteriori informazioni sulla manifestazione(per cui non occorre alcuna registrazione preventiva) si trovano al sito ufficiale raggiungibile cliccando qui.

Tags: , ,


Ragni e formiche puliscono la Grande Mela

Ragni e formiche puliscono la Grande Mela

Insetti, formiche, ragni e millepiedi sono tra i migliori spazzini di New York: ripuliscono infatti una quantità impressionante di cibo buttato per terra in città. Lo sostiene uno studio realizzato dalla North Carolina State University e pubblicato su Global Change…

disinfestazione >>
I biocidi

I biocidi

Il volume, presentato in una nuova edizione Inail, è stato realizzato per promuovere la conoscenza e il corretto uso dei biocidi, tutti quei prodotti (disinfettanti, insetticidi, tarmicidi, rodenticidi ecc.) destinati a distruggere, eliminare o rendere innocui gli organismi nocivi infestanti.…

disinfestazione >>

Luce led al posto di insetticidi

Determinate lunghezze d’onda della luce visibile, ad esempio ottenibili con Led, sono letali per alcune specie di insetti. Ad esempio, la luce blu (lunghezza d’onda = 467 nm; luci di diverse lunghezze d’onda hanno diversi colori dello spettro) è letale per…

disinfestazione >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it