Il Pest Tech sbarca a Birmingham il 2 novembre

12 ottobre 2011 - disinfestazione

Il Pest Tech sbarca a Birmingham il 2 novembre

PestTech è l’evento principale per chi lavora nell’ambito del Pest Control  e quest’anno si terrà il 2 novembre  come di consueto nella bella cornice di Birmingham nel Regno Unito.  Una sola giornata all’insegna della disinfestazione: nelle scorse edizioni più di 1000 visitatori hanno partecipato all’evento che, pur svolgendosi nell’arco di una sola giornata, ha tutti gli argomenti  per richiamare il grande pubblico. PestTech è una manifestazione conosciuta ed apprezzata in Europa: si tratta di una giornata in cui tutto il Pest d’Europa riunisce sotto l’uggioso cielo inglese per confrontarsi sulle ultime novità commerciali nel mercato della lotta agli infestanti.  L’evento è organizzato dalla NPTA e si propone anche quest’anno di radunare le più importanti delegazioni mondiali all’insegna del confronto e del dibattito.  Molte saranno le novità degli espositori e tanti i workshop a corredo della manifestazione, che punteranno il focus sulle problematiche più importanti che attualmente interessano il settore.  Pest Tech è dunque l’occasione giusta per riunire l’intera industria ed è l’opportunità perfetta per gli espositori per mostrare il frutto del loro lavoro e gli sviluppi delle loro ricerche in ambito di prevenzione e lotta agli infestanti, nonché un’ottima occasione per incontrare di persona i clienti, ascoltare le loro esigenze e prendere nuovi contatti. Chiunque abbia un esercizio commerciale che fornisce un servizio alle persone, dalle imprese di pulizia, ai rappresentanti del mondo dell’hotellerie e dell’industria alimentare, non può esimersi dal presenziare ad una fiera che promette di dare risposte ad ogni problema. Tutto sommato, non un giorno da non perdere.

Corso per addetti commerciali e venditori del pest control

Corso per addetti commerciali e venditori del pest control

16 settembre 2016 - disinfestazione

Anid, Associazione nazionale imprese disinfestazione, organizza, il 22 settembre a Bologna, un corso per addetti commerciali e venditori del pest control. Come si sa, una delle principali modifiche innovative contenute nello Standard UNI EN 16636 è certamente costituita dall’inclusione di specifiche competenze in capo agli addetti commerciali – venditori delle imprese fornitrici di servizi di pest control, soprattutto nel rapporto…
Calendario corsi di formazione ANID   2° semestre 2016

Calendario corsi di formazione ANID 2° semestre 2016

18 luglio 2016 - disinfestazione

Il percorso formativo messo a punto della Commissione Formazione e approvato dal Consiglio Direttivo di ANID, per gli addetti all’attività di Disinfestazione e Derattizzazione si sviluppa in corsi di base (1 e 2) e livello avanzato, per il personale amministrativo delle imprese di Pest Control prevede dei corsi “office” e per il personale commerciale e di vendita il corso “…
L’ANID interviene sull’emergenza roditori a Roma

L’ANID interviene sull’emergenza roditori a Roma

15 luglio 2016 - disinfestazione

“Vorremmo che il grande clamore che si sta, di nuovo, sollevando sull’irrisolto problema dell’infestazione di roditori a Roma fosse, finalmente, l’inizio di un serio e definitivo programma di interventi concreti, progettati e controllati da parte della Municipalità romana. Un’emergenza quale l’attuale non nasce all’improvviso, ma è frutto di carenze progettuali ed operative a tutti i livelli, dagli Uffici municipali all’Azienda…
Testate