HomedisinfestazioneDisinfestando Pest Italy 2017: i presupposti per un evento di successo

Disinfestando Pest Italy 2017: i presupposti per un evento di successo

Disinfestando Pest Italy 2017, 5° Expo-conference della Disinfestazione italiana, si svolgerà l’8 e il 9 marzo 2017 nella consueta location del PalaCongressi di Rimini e vedrà la partecipazione di imprese e professionisti del settore provenienti non solo dal territorio nazionale, ma anche da diversi paesi europei ed extra continentali. La manifestazione si svilupperà in 3 grandi ambiti: l’area espositiva nella consolidata Sala della Piazza che vedrà la presenza di aziende fornitrici, leader a livello nazionale ed internazionale, di prodotti ed attrezzature per il Pest Control e, da quest’anno, nella nuova area, naturale ampliamento della Piazza, denominata Domus.

Qui troveranno spazio altri espositori, le riviste italiane ed estere del settore, la zona associativa ANID, le rappresentanze delle maggiori fiere europee del settore quali Parasitec e PestEx e la CEPA.

logojpg

Hanno annunciato la loro presenza delegazioni straniere provenienti da : Madrid,Francia ,Bulgaria,Turchia,

Portogallo e Polonia. Questa importante partecipazione è il risultato di una diffusa promozione che Sinergitech ha svolto nei mesi scorsi, dal PestWorld, a Sofia, al Parasitec. Infine lo spazio Convegni, dove esperti del settore si confronteranno e approfondiranno le seguenti tematiche:

  • Il Disinfestatore professionale: questo sconosciuto
  • I controlli della Sanità pubblica
  • I vettori virali
  • Anticoagulanti in postazioni permanenti.

Viene inoltre indetto un Concorso a premi Video/Fotografico dal tema “Il mondo degli insetti e il Disinfestatore professionale”. Il Concorso è aperto a tutti e le modalità di partecipazione saranno pubblicate sul sito ANID e Disinfestando, entro il 30 novembre p.v.

La prossima edizione, oltre ai consolidati espositori, vedrà la presenza anche di aziende del comparto digitale che presenteranno soluzioni informatiche e applicazioni dedicate allo svolgimento delle attività di Pest Control.

Per l’elenco Espositori consultare il sito www.disinfestando.com

La partecipazione come visitatore è gratuita, viene però richiesta la registrazione all’evento effettuabile on line sul sito www.disinfestando.com o direttamente al punto accrediti del Palacongressi nelle 2 giornate della manifestazione.

www.disinfestando.com

CONTENUTI SUGGERITI