disinfestazione

Come difendere i beni culturali dagli infestanti?

8 giugno 2011

(Tratto da “GSA” n.5,maggio 2011) Il 10 giugno a Piacenza si terrà un’ interessante tavola rotonda rivolta agli operatori della disinfestazione che affronterà il tema della protezione dei beni culturali dai danni causati da agenti biotici, insetti in particolare. Un argomento delicato di cui si conosce troppo poco: una buona occasione per non mancare all’appuntamento.

 Articolo pdf

Tags: , ,


Disinfestando 2015: 11/12 marzo 2015 a Rimini

Fervono i preparativi in ANID (Associazione Nazionale imprese di disinfestazione) per l’organizzazione della quarta edizione di Disinfestando, l’Expo-Conference della Disinfestazione che l’associazione cura con cadenza biennale e che riunisce nella consolidata location di Rimini (presso il moderno Palacongressi) oltre un…

disinfestazione >>
Sicurezza alimentare: in ottobre corsi sugli infestanti nell’industria (standard GDO)

Sicurezza alimentare: in ottobre corsi sugli infestanti nell’industria (standard GDO)

(Tratto da GSA n.7, luglio 2014)
Piccolo viaggio in un’eccellenza italiana: la sicurezza alimentare, che sta raggiungendo livelli di altissima qualità grazie ai diversi soggetti che vi operano.  A Milano, il Consorzio A&Q Polo per la Qualificazione del Sistema Agro-Industriale…

disinfestazione >>
Ottava conferenza internazionale sugli infestanti urbani

Ottava conferenza internazionale sugli infestanti urbani

Il comitato svizzero di organizzazione ICUP  invita  a partecipare all’ottava conferenza internazionale sugli infestanti urbani (ICUP 2014) che si terrà nei giorni 20-23 Luglio 2014 a Zurigo, Svizzera.
Questa conferenza triennale no-profit è il forum internazionale leader nel condividere informazioni…

disinfestazione >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it