HomeMercatoLampade cattura insetti: Rentokil propone la gamma Lumnia

Lampade cattura insetti: Rentokil propone la gamma Lumnia

Per controllare la presenza di insetti volanti negli ambienti di lavoro, Rentokil – azienda specializzata nel monitoraggio e controllo degli infestanti del gruppo Rentokil Initial – ha brevettato le lampade cattura insetti Lumnia.

Lumnia è una  gamma di dispositivi intelligenti dotati di tecnologia a luce LED per catturare igienicamente, monitorare e contenere in maniera efficace la fastidiosa presenza di mosche e altri insetti volanti. Si tratta di uno strumento efficace per il controllo delle infestazioni non solo in aree industriali ad alto rischio, ma anche per l’industria alimentare, per bar e ristoranti e per tutte le realtà dove è necessario rispettare le procedure HACCP.

L’impiego dell’esclusiva tecnologia LED e dei pannelli adesivi rende Lumnia una soluzione innovativa per il controllo delle mosche e di altri insetti volanti. Inoltre i LED permettono di risparmiare fino al 79% di energia (in quattro anni) garantendo una durata 4 volte maggiore, un netto risparmio di costi e un minor impatto ambientale. Lumnia assicura anche una maggiore copertura dell’area rispetto a qualsiasi altra trappola luminosa per insetti, che va da 72m² a oltre 250m²; permette inoltre di ridurre del 75% lo smaltimento dei rifiuti delle lampade.

ULTIME DAL MERCATO