Tork presenta il nuovo sapone a schiuma

31 maggio 2011 - Dal mercato

Tork sempre di più si propone come leader in materia di igiene delle mani. Alla già ricca gamma di asciugamani di carta (il sistema più igienico per asciugarsi le mani) e di sapone liquido in cartucce sigillate, che lo preservano dal rischio di contaminazioni incrociate, in occasione di PULIRE 2011 Tork ha presentato la nuova linea di sapone a schiuma.
Si tratta di una linea che racchiude in sé i vantaggi che tipicamente accompagnano le novità Tork:

  • Igiene: il sapone a schiuma è in cartucce sigillate che ne garantiscono l’assoluta igiene preservandolo da possibili contaminazioni incrociate.
  • Semplicità d’uso: un sistema semplice e intuitivo sia per l’utente che lo utilizza, sia per il personale addetto alla manutenzione.
  • Sostenibilità: le ricariche hanno ottenuto la doppia certificazione ecolabel EU Ecolabel e SWAN.
  • Riduzione dei consumi: la dispensazione controllata di sapone ne garantisce la lunga autonomia e ridotte operazioni di manutenzione.
  • Sicurezza: tutti i saponi Tork sono testati dermatologicamente e contengono ingredienti che si prendono cura della pelle, preservandone le naturali proprietà.

 Sempre di più con Tork è quindi possibile offrire soluzioni igieniche, sostenibili che abbattono i  consumi.

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate