Dal mercato

Tork presenta il nuovo sapone a schiuma

31 maggio 2011

Tork sempre di più si propone come leader in materia di igiene delle mani. Alla già ricca gamma di asciugamani di carta (il sistema più igienico per asciugarsi le mani) e di sapone liquido in cartucce sigillate, che lo preservano dal rischio di contaminazioni incrociate, in occasione di PULIRE 2011 Tork ha presentato la nuova linea di sapone a schiuma.
Si tratta di una linea che racchiude in sé i vantaggi che tipicamente accompagnano le novità Tork:

  • Igiene: il sapone a schiuma è in cartucce sigillate che ne garantiscono l’assoluta igiene preservandolo da possibili contaminazioni incrociate.
  • Semplicità d’uso: un sistema semplice e intuitivo sia per l’utente che lo utilizza, sia per il personale addetto alla manutenzione.
  • Sostenibilità: le ricariche hanno ottenuto la doppia certificazione ecolabel EU Ecolabel e SWAN.
  • Riduzione dei consumi: la dispensazione controllata di sapone ne garantisce la lunga autonomia e ridotte operazioni di manutenzione.
  • Sicurezza: tutti i saponi Tork sono testati dermatologicamente e contengono ingredienti che si prendono cura della pelle, preservandone le naturali proprietà.

 Sempre di più con Tork è quindi possibile offrire soluzioni igieniche, sostenibili che abbattono i  consumi.

Tags:


Filmop presenta PRISMA: prossima fermata PULITO!

Filmop con il nuovo secchio Prisma continua ad ampliare la sua gamma di attrezzi dedicati alla pulizia di piccoli ambienti. Pratico da utilizzare, maneggevole e molto compatto, il nuovo sistema multifunzionale è studiato per avere sempre a portata di mano…

Dal mercato >>

ACCORDO RCM spa e MACRO srl

RCM Spa, storica azienda modenese di produzione di spazzatrici e lavasciuga e Macro srl, poliedrica azienda di Piacenza che si occupa sia di carpenteria metallica sia della produzione di spazzatrici stradali e lavasciuga pavimenti, annunciano la conclusione di un importante…

Dal mercato >>

ISKRA l’idropulitrice green

L’idropulitrice modello ISKRA è stata concepita per rispettare l’ambiente. Contribuisce così ad innovare e migliorare la gamma d’idropulitrici “go green” che la ditta Maer offre sul mercato. Un’idropulitrice ecosostenibile, un aiuto per il nostro pianeta. È particolarmente adatta ed indicata…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi