Tork presenta il nuovo sapone a schiuma

31 maggio 2011 - Dal mercato

Tork sempre di più si propone come leader in materia di igiene delle mani. Alla già ricca gamma di asciugamani di carta (il sistema più igienico per asciugarsi le mani) e di sapone liquido in cartucce sigillate, che lo preservano dal rischio di contaminazioni incrociate, in occasione di PULIRE 2011 Tork ha presentato la nuova linea di sapone a schiuma.
Si tratta di una linea che racchiude in sé i vantaggi che tipicamente accompagnano le novità Tork:

  • Igiene: il sapone a schiuma è in cartucce sigillate che ne garantiscono l’assoluta igiene preservandolo da possibili contaminazioni incrociate.
  • Semplicità d’uso: un sistema semplice e intuitivo sia per l’utente che lo utilizza, sia per il personale addetto alla manutenzione.
  • Sostenibilità: le ricariche hanno ottenuto la doppia certificazione ecolabel EU Ecolabel e SWAN.
  • Riduzione dei consumi: la dispensazione controllata di sapone ne garantisce la lunga autonomia e ridotte operazioni di manutenzione.
  • Sicurezza: tutti i saponi Tork sono testati dermatologicamente e contengono ingredienti che si prendono cura della pelle, preservandone le naturali proprietà.

 Sempre di più con Tork è quindi possibile offrire soluzioni igieniche, sostenibili che abbattono i  consumi.

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate