Dal mercato

Tork presenta il nuovo sapone a schiuma

31 maggio 2011

Tork sempre di più si propone come leader in materia di igiene delle mani. Alla già ricca gamma di asciugamani di carta (il sistema più igienico per asciugarsi le mani) e di sapone liquido in cartucce sigillate, che lo preservano dal rischio di contaminazioni incrociate, in occasione di PULIRE 2011 Tork ha presentato la nuova linea di sapone a schiuma.
Si tratta di una linea che racchiude in sé i vantaggi che tipicamente accompagnano le novità Tork:

  • Igiene: il sapone a schiuma è in cartucce sigillate che ne garantiscono l’assoluta igiene preservandolo da possibili contaminazioni incrociate.
  • Semplicità d’uso: un sistema semplice e intuitivo sia per l’utente che lo utilizza, sia per il personale addetto alla manutenzione.
  • Sostenibilità: le ricariche hanno ottenuto la doppia certificazione ecolabel EU Ecolabel e SWAN.
  • Riduzione dei consumi: la dispensazione controllata di sapone ne garantisce la lunga autonomia e ridotte operazioni di manutenzione.
  • Sicurezza: tutti i saponi Tork sono testati dermatologicamente e contengono ingredienti che si prendono cura della pelle, preservandone le naturali proprietà.

 Sempre di più con Tork è quindi possibile offrire soluzioni igieniche, sostenibili che abbattono i  consumi.

Tags:


Come scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze?

SGR Reflexx, leader nella produzione di guanti monouso, ritiene che il supporto offerto al cliente nella scelta del prodotto sia importante tanto quanto la qualità del prodotto stesso. La scelta corretta va dunque impostata partendo dal tipo di lavoro da…

Dal mercato >>

ChimiClean, il pulito in uno “Skizzo”

ChimiClean Professional continua il suo cammino sulla strada della qualità e della lotta agli sprechi. I “cavalli di battaglia” si chiamano Skizzo e DeoDue. “Il comune denominatore di tutte le nostre soluzioni -spiega l’amministratore Giuseppe Arnone- è la grande efficacia…

Dal mercato >>

Un contratto “verde” per l’ATER di Roma

Siglato l’accordo per la gestione energetica degli immobili dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del Comune di Roma e CPL CONCORDIA: entro il 2015 contabilizzazione individuale del calore e telelettura raggiungeranno la copertura totale degli alloggi (arrivando a quasi 100.000 contatori).…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it