Dal mercato

Tork presenta il nuovo sapone a schiuma

31 maggio 2011

Tork sempre di più si propone come leader in materia di igiene delle mani. Alla già ricca gamma di asciugamani di carta (il sistema più igienico per asciugarsi le mani) e di sapone liquido in cartucce sigillate, che lo preservano dal rischio di contaminazioni incrociate, in occasione di PULIRE 2011 Tork ha presentato la nuova linea di sapone a schiuma.
Si tratta di una linea che racchiude in sé i vantaggi che tipicamente accompagnano le novità Tork:

  • Igiene: il sapone a schiuma è in cartucce sigillate che ne garantiscono l’assoluta igiene preservandolo da possibili contaminazioni incrociate.
  • Semplicità d’uso: un sistema semplice e intuitivo sia per l’utente che lo utilizza, sia per il personale addetto alla manutenzione.
  • Sostenibilità: le ricariche hanno ottenuto la doppia certificazione ecolabel EU Ecolabel e SWAN.
  • Riduzione dei consumi: la dispensazione controllata di sapone ne garantisce la lunga autonomia e ridotte operazioni di manutenzione.
  • Sicurezza: tutti i saponi Tork sono testati dermatologicamente e contengono ingredienti che si prendono cura della pelle, preservandone le naturali proprietà.

 Sempre di più con Tork è quindi possibile offrire soluzioni igieniche, sostenibili che abbattono i  consumi.

Tags:


Un sms dalla lavatrice per ordinare il detergente

Dotare la lavatrice di pompe peristaltiche porta numerosi vantaggi fra i quali dosaggi precisi, meno spechi, ottimi risultati. IMESA ha fatto un passo in più abbinando gli aspetti positivi del dosaggio automatico con quelli dell’assistenza e diagnostica da remoto. Ogni…

Dal mercato >>

L.R, l’atelier della fragranza

Nata nel 1998, la L.R. Composizioni Profumanti S.r.l. vanta oltre quindici anni di esperienza nel campo della creazione e della produzione di fragranze per diversi settori industriali, offrendo un’ampia selezione di essenze per detergenti ad uso professionale e domestico, toiletries…

Dal mercato >>

Il bioluminometro EnSure

Il Test dell’ATP effettuato utilizzando il bioluminometro e i relativi tamponi monouso UltraSnap, viene impiegato per ottenere un’informazione rapida e precisa sulle condizioni igieniche di una superficie.
In particolare il bioluminometro EnSure, utilizzato con i tamponi SuperSnap ad alta sensibilità,…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it