HomeMercatoSterigam: tecnologia avanzata, alta qualità, efficace servizio alla clientela

Sterigam: tecnologia avanzata, alta qualità, efficace servizio alla clientela

sterigamFin dal principio, l’ambizione del management dell’azienda è stata quella di lanciare sul mercato una nuova linea di attrezzature interamente ideate e prodotte dal proprio staff.
La produzione STERIGAM è rivolta prevalentemente ad operatori  e aziende che operano nei settori agro-alimentare, sportivo, estetico, ospedaliero, farmaceutico. Essendo una ditta giovane, STERIGAM, gode di dinamismo, flessibilità, volontà di migliorarsi, moderne vedute, desiderio di affrontare le sfide e gli stimoli del mercato. Queste caratteristiche, unite alla lunga esperienza nel campo dell’elettromeccanica, hanno consentito a STERIGAM di diventare in pochi anni tra i leader nel mercato italiano ed estero.
La politica aziendale di STERIGAM si fonda su alcuni punti salienti ed irrinunciabili: tecnologia avanzata, alta qualità, efficace servizio alla clientela.
Le attrezzature STERIGAM, progettate da uno staff altamente specializzato, sono prodotte con materiali di prima qualità e conformi alle normative europee, utilizzando le più moderne tecnologie produttive. Grande risalto è stato dato alla linea con disegni e colori innovativi per permettere all’utente di collocare le attrezzature in ogni ambiente, dal più elegante e raffinato al più sobrio e funzionale.
STERIGAM è specializzata nella produzione di dispositivi “NEBULIZZATORI” per la pulizia e la disinfezione delle mani, piedi e delle calzature. STERIPLUS, STERIHANDS, STERIJET, STERIJOB, DRYSOLE SCRUBBER, sono alcuni nomi dei dispositivi che compongono la gamma igiene STERIGAM.
STERIGAM distribuisce con successo sul mercato Italiano e di recente si è concentrata principalmente sui mercati esteri, soprattutto europei (CEE e paesi dell’Est). Attualmente STERIGAM opera anche in paesi quali Stati Uniti, Australia, Thailandia, Giappone, Sud Africa, India ecc.

www.sterigam.com

ULTIME DAL MERCATO