HomeMercatoIce 113 sept: la soluzione versatile per la disinfezione professionale

Ice 113 sept: la soluzione versatile per la disinfezione professionale

ICE 113 SEPT di ICEFOR rappresenta un affidabile alleato nella disinfezione professionale degli ambienti. Questo detergente disinfettante altamente concentrato è dotato di un’azione battericida, fungicida e virucida, basata sul potere del Didecil-dimetil ammonio cloruro. Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. 20384.

Particolarmente adatto al settore della ristorazione e dell’industria alimentare, ICE 113 SEPT si inserisce perfettamente nei piani di autocontrollo alimentare e nei piani di sanificazione (HACCP). Tuttavia, la sua efficacia non si esaurisce in questi ambiti, ma si estende anche alla sanità e all’igiene pubblica, garantendo una pulizia completa e sicura.

Le applicazioni di questo prodotto sono estremamente versatili, adattandosi a una vasta gamma di settori, tra cui sanità (ospedali, case di cura, studi medici, ambulatori), igiene pubblica (impianti sportivi, centri benessere, scuole) e industria alimentare (laboratori di produzione, macellerie e salumifici, industria dolciaria, panetterie, industrie di lavorazione di carne, pesce e verdure), oltre che alla piccola e grande ristorazione (ristoranti, bar, hotel, gastronomia, gelaterie, banchi vendita).

Con ICE 113 SEPT, la sicurezza è sempre garantita. Oltre al suo ampio spettro d’azione, il formulato assicura una notevole compatibilità con una varietà di materiali grazie alla presenza di agenti chelanti che prevengono fenomeni di corrosione delle superfici.

L’efficacia virucida di ICE 113 SEPT è stata ampiamente testata verso una serie di virus, tra cui il Polio virus, l’ECBO Virus, l’Adeno Virus, il Noro (Norwalk) Virus, il Rota Virus, il Polyoma Virus SV 40, l’Influenza A (H1N1) Virus, l’Influenza A (H7N9), l’Avian Influenza Virus (H3N8/H5N1) e il Bovine Corona Virus (BCoV).

Il prodotto è disponibile in pratici flaconi da 1 litro o in taniche da 5 litri, adattandosi perfettamente alle diverse esigenze di utilizzo.

www.icefor.com

ULTIME DAL MERCATO