HomeMercatoNord Engineering, partner affidabile nel mercato dei contenitori per la raccolta dei...

Nord Engineering, partner affidabile nel mercato dei contenitori per la raccolta dei rifiuti

Punto di riferimento per il mercato delle attrezzature e dei contenitori per la raccolta dei rifiuti, Nord Engineering propone idee semplici ed innovative in cui le singole unità possono essere installate in qualsiasi ambiente anche a supporto dei servizi porta-porta con una drastica riduzione dei costi di esercizio.
Contenitori di superficie, semi interrati, interrati ed industriali a basso impatto ambientale e realizzati con massima cura del dettaglio, vengono gestiti con un’unica attrezzatura di raccolta, con la quale è possibile variare le tempistiche di raccolta a seconda delle proprie necessità.
La gamma di contenitori inoltre, permette la concentrazione in pochi metri quadrati di grandi volumetrie di raccolta eliminando le isole composte da più contenitori.
Dispositivi di controllo elettronico permettono di limitare il conferimento ad una determinata utenza permettendo la creazione di un sistema di “ecopunti” a supporto dei servizi porta-porta laddove non sussistano spazi per collocare i contenitori all’interno di edifici o condomini obbligando gli utenti all’utilizzo di contenitori tradizionali su strada con volumetrie insufficienti alle reali esigenze.
Nord Engineering prevede lo studio di soluzioni personalizzate, frutto di esperienza, funzionalità ed affidabilità. Da sempre al servizio dei clienti, adeguandosi al mutare delle diverse esigenze cittadine, garantendo elevati standard di produzione, fino ad offrire una soluzione unica: il sistema Easy.

ULTIME DAL MERCATO