HomeMercatoMedusa, una gamma "tentacolare"

Medusa, una gamma “tentacolare”

Medusa, azienda specializzata nella produzione di detergenti professionali ed industriali, si contraddistingue per la flessibilità con la quale riesce a soddisfare ogni richiesta dei propri clienti e per l’ampia gamma di referenze. Le linee di competenza comprendono i settori cucina, lavanderia, pulizia ambienti e pavimenti, HACCP, zootecnia ed agroindustria, piscine, autolavaggi e la nuova linea INTENSE (formulati superconcentrati), oltre ad una vasta serie di prodotti di nicchia.
Tra i prodotti della Linea Industria si distingue il BICOMPONENTE, un detergente bifasico alcalino. BICOMPONENTE è particolarmente indicato in ambito industriale, per il lavaggio di celle frigorifere, pareti e pavimenti dei locali adibiti alla lavorazione e manipolazione di alimenti. Ideale anche per lavaggio di automezzi per il trasporto alimentare interno (es. celle frigorifere) ed esterno. BICOMPONENTE rimuove sporchi estremi di natura grassa (olio, burro, grassi animali e vegetali, sapone, cera e nafta) e sintetica (pittura, vernice, colla di cellulosa, catrame, oli e inchiostri sintetici).
BICOMPONENTE è un moderno formulato che sfrutta l’effetto sinergico che si crea combinando opportunamente una elevata concentrazione di alcali, solventi, tensioattivi non ionici e sequestranti organici.
Il prodotto viene proposto in confezione da 5, 10 e 25 kg.
Medusa concede i propri prodotti in esclusiva ai propri distributori specializzati, offrendo la possibilità di differenziarsi attraverso la personalizzazione di packaging ed etichettatura.

ULTIME DAL MERCATO