MAWIS – il sistema di identificazione e pesatura per rifiuti urbani

25 ottobre 2011 - Dal mercato

La MOBA è un’azienda certificata DIN ISO 9001 che vanta una grande esperienza nel mercato dell’igiene urbana con più di 80 progetti realizzati, uno sviluppo aziendale continuo, ed un costante impegno nel proporre soluzioni d’avanguardia. Come il sistema di identificazione contenitori MOBA MAWIS che rende automatico e trasparente il conferimento dei rifiuti, con conseguente ottimizzazione di tempi e costi del servizio di raccolta. Nel corso degli ultimi anni, il sistema di identificazione e pesatura dei rifiuti, inizialmente introdotto per calcolare una tariffazione precisa e certificabile, si è mostrato vincente su diversi fronti, dalla riduzione di conferimenti non autorizzati all’ottimizzazione generale del servizio, con un maggiore controllo sulla quantità degli svuotamenti e sullo stato dei contenitori. Il sistema MAWIS è un sistema di identificazione (integrabile con uno di pesatura) conforme alle norme CE relative alle disposizioni metriche dei sistemi di pesatura, alle disposizioni in merito ai veicoli, ed alle raccomandazioni del BDE/VKS, nonché certificato dal BSI in materia di sicurezza contro la manipolazione dei dati. La qualità del sistema è garantito da MOBA che si occupa dell’intera linea, dalla progettazione alla produzione anche della componentistica di base dei propri dispositivi. Questo assicura ai clienti una disponibilità di ricambi continua. « I sistemi di pesatura – afferma Stefano Fusco, Sales & Marketing Manager¬ – hanno un “decreto di omologa” che li rendono utilizzabili in tutto il territorio della comunità Europea. Inoltre, i nostri prodotti hanno varie “taglie” che vanno dal semplice dispositivo di localizzazione GPS al sistema più completo con computer di bordo, e possono essere utilizzati non solo sui mezzi per la raccolta rifiuti, ma su qualunque tipo di mezzo per la gestione aziendale, come spazzatrici, lavacassonetti, autocarri con sponde mobili».

Il Consorzio Soligena a Pulire 2017

Il Consorzio Soligena a Pulire 2017

22 giugno 2017 - Dal mercato

E infine anche Pulire 2.0 edizione 2017 entra in archivio. Per il consorzio Soligena si è trattato di un battesimo, allestito con uno stand essenziale per trasmettere ai clienti i contenuti del nuovo progetto Clean&Care, una proposta esclusiva di vendita, chiara ed efficace, accompagnata da una coerenza comunicativa. Agli occhi dei visitatori chiarezza e percezione immediata sono elementi fondamentali di…
Rentokil presenta LUMNIA: lampada cattura insetti  con tecnologia LED

Rentokil presenta LUMNIA: lampada cattura insetti con tecnologia LED

22 giugno 2017 - Dal mercato

Rentokil  ha ampliato la propria offerta di lampade collanti destinate alla cattura degli insetti volanti con Lumnia, una nuova gamma di dispositivi intelligenti dotati di tecnologia LED. Tra gli infestanti  sono le mosche a costituire la minaccia più dannosa contro l’igiene degli ambienti e la salute degli individui, causando contaminazioni e conseguenti malattie come tifo, colera, dissenteria e salmonellosi. La…
VDM si rinnova, per i dealer e per le imprese

VDM si rinnova, per i dealer e per le imprese

15 giugno 2017 - Dal mercato

Partiamo dalla storia: all’ultimo Pulire, la VDM, storica azienda produttrice di attrezzature per il cleaning professionale, ha visto premiato il suo lungo impegno nel settore con il prezioso riconoscimento “Imprese nella storia”, consegnato dall’Afidamp alle aziende che, nel 1981, hanno contribuito a fondare l’associazione, e che oggi sono ancora attive. Pulire è stato un palcoscenico importante per “chiudere il ciclo”…
Testate