MAWIS – il sistema di identificazione e pesatura per rifiuti urbani

25 ottobre 2011 - Dal mercato

La MOBA è un’azienda certificata DIN ISO 9001 che vanta una grande esperienza nel mercato dell’igiene urbana con più di 80 progetti realizzati, uno sviluppo aziendale continuo, ed un costante impegno nel proporre soluzioni d’avanguardia. Come il sistema di identificazione contenitori MOBA MAWIS che rende automatico e trasparente il conferimento dei rifiuti, con conseguente ottimizzazione di tempi e costi del servizio di raccolta. Nel corso degli ultimi anni, il sistema di identificazione e pesatura dei rifiuti, inizialmente introdotto per calcolare una tariffazione precisa e certificabile, si è mostrato vincente su diversi fronti, dalla riduzione di conferimenti non autorizzati all’ottimizzazione generale del servizio, con un maggiore controllo sulla quantità degli svuotamenti e sullo stato dei contenitori. Il sistema MAWIS è un sistema di identificazione (integrabile con uno di pesatura) conforme alle norme CE relative alle disposizioni metriche dei sistemi di pesatura, alle disposizioni in merito ai veicoli, ed alle raccomandazioni del BDE/VKS, nonché certificato dal BSI in materia di sicurezza contro la manipolazione dei dati. La qualità del sistema è garantito da MOBA che si occupa dell’intera linea, dalla progettazione alla produzione anche della componentistica di base dei propri dispositivi. Questo assicura ai clienti una disponibilità di ricambi continua. « I sistemi di pesatura – afferma Stefano Fusco, Sales & Marketing Manager¬ – hanno un “decreto di omologa” che li rendono utilizzabili in tutto il territorio della comunità Europea. Inoltre, i nostri prodotti hanno varie “taglie” che vanno dal semplice dispositivo di localizzazione GPS al sistema più completo con computer di bordo, e possono essere utilizzati non solo sui mezzi per la raccolta rifiuti, ma su qualunque tipo di mezzo per la gestione aziendale, come spazzatrici, lavacassonetti, autocarri con sponde mobili».

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate