MAWIS – il sistema di identificazione e pesatura per rifiuti urbani

25 ottobre 2011 - Dal mercato

La MOBA è un’azienda certificata DIN ISO 9001 che vanta una grande esperienza nel mercato dell’igiene urbana con più di 80 progetti realizzati, uno sviluppo aziendale continuo, ed un costante impegno nel proporre soluzioni d’avanguardia. Come il sistema di identificazione contenitori MOBA MAWIS che rende automatico e trasparente il conferimento dei rifiuti, con conseguente ottimizzazione di tempi e costi del servizio di raccolta. Nel corso degli ultimi anni, il sistema di identificazione e pesatura dei rifiuti, inizialmente introdotto per calcolare una tariffazione precisa e certificabile, si è mostrato vincente su diversi fronti, dalla riduzione di conferimenti non autorizzati all’ottimizzazione generale del servizio, con un maggiore controllo sulla quantità degli svuotamenti e sullo stato dei contenitori. Il sistema MAWIS è un sistema di identificazione (integrabile con uno di pesatura) conforme alle norme CE relative alle disposizioni metriche dei sistemi di pesatura, alle disposizioni in merito ai veicoli, ed alle raccomandazioni del BDE/VKS, nonché certificato dal BSI in materia di sicurezza contro la manipolazione dei dati. La qualità del sistema è garantito da MOBA che si occupa dell’intera linea, dalla progettazione alla produzione anche della componentistica di base dei propri dispositivi. Questo assicura ai clienti una disponibilità di ricambi continua. « I sistemi di pesatura – afferma Stefano Fusco, Sales & Marketing Manager¬ – hanno un “decreto di omologa” che li rendono utilizzabili in tutto il territorio della comunità Europea. Inoltre, i nostri prodotti hanno varie “taglie” che vanno dal semplice dispositivo di localizzazione GPS al sistema più completo con computer di bordo, e possono essere utilizzati non solo sui mezzi per la raccolta rifiuti, ma su qualunque tipo di mezzo per la gestione aziendale, come spazzatrici, lavacassonetti, autocarri con sponde mobili».

Non solo vendita: il valore del servizio Tremand

Non solo vendita: il valore del servizio Tremand

26 luglio 2017 - Dal mercato

Oggi più che mai è importante, per un distributore, il valore aggiunto del servizio. E’ questo che qualifica un vero dealer professionale, ed è questo che le imprese cercano: oltre, naturalmente, alla qualità dei prodotti e delle soluzioni offerte. Ebbene, tutto questo si sintetizza in Tremand. L’azienda guidata da Luigi Mandressi, con sede alle porte di Milano, oltre a fornire…
PerPulire: pulito infinito secondo Natura

PerPulire: pulito infinito secondo Natura

26 luglio 2017 - Dal mercato

Sostenibile, economico, innovativo: tutto questo, e molto altro ancora, è il procedimento “Natura System”, studiato dal Gruppo PerPulire e sottoposto a validazione da parte del Dipartimento di ingegneria ambientale del territorio e delle infrastrutture del Politecnico di Torino. Si tratta di un sistema in grado di chiarificare l’acqua reflua derivante da cicli di pulizia, così da renderla nuovamente utilizzabile per…
Gaiser 18000:  il generatore di vapore professionale per eccellenza

Gaiser 18000: il generatore di vapore professionale per eccellenza

25 luglio 2017 - Dal mercato

  STI srl da oltre 15 anni progetta e produce i suoi generatori di vapore per la pulizia a Fara Vicentino. Tra i tanti modelli a disposizione, il più potente è sicuramente Gaiser 18000, ideale per chi ha bisogno di un generatore di vapore per pulizie professionali. Questo macchinario a 380 volt con corpo in acciaio, grazie alla pressione ad…
Testate