HomeMercatoLinea “Nano”, da Dial uno scudo nanotecnologico contro lo sporco

Linea “Nano”, da Dial uno scudo nanotecnologico contro lo sporco

La Dial Professional è una realtà produttiva di eccellenza, nota al mercato per la professionalità e la qualità dei suoi detergenti nei più svariati settori. La nanotecnologia è una branca della scienza che studia la materia a livello molecolare. L’azienda ha sviluppato nei propri laboratori di ricerca nuovi prodotti innovativi nanotecnologici nel campo del cleaning, riuscendo a risolvere diversi problemi nelle pulizie ma soprattutto nella preservazione di materiali e superfici.

La linea “Nano”

La linea commerciale comprende una serie di prodotti per tutte le esigenze di pulizia. Partiamo da Nano Scudo Antivandalico: si tratta di un agente protettivo per scritte e/o graffiti su qualunque materiale come muri, carrozzerie automobilistiche e treni, serramenti e vetri di case o negozi, pannelli pubblicitari in plastica, ecc. Il prodotto impedisce anche alle vernici più ostiche di aderire ai materiali staccandosi da sole o semplicemente con l’aiuto di un idropulitrice.

FOTO DIAL_1

Proseguiamo con Nano Scudo Stone, prodotto altamente idro-oleorepellente che impedisce l’assorbimento di acqua, olii (organici o sintetici) ed altre sostanze liquide a qualsiasi pH, evitando la formazione di macchie e aloni e consentendo di mantenere inalterati nel tempo i colori naturali nonché di prevenire la formazione di efflorescenze, muffe e salnitro. Non crea pellicole, è traspirante e atossico dopo l’essiccazione. Risulta calpestabile dopo poche ore. Non dimentichiamo Nano Scudo Glass, che garantisce un elevata trasparenza accompagnata ad un elevatissima idrorepellenza che assieme fanno di questo prodotto un ottimo alleato contro lo sporco e le fastidiose goccioline di acqua che possono depositarsi su specchi, cristalli e vetri di qualunque tipo prevenendone così anche la formazione di depositi di calcare. Per il legno c’è Nano Scudo Wood, mentre Nano Scudo Cloth si utilizza quando si ha l’esigenza di rendere idrorepellenti, ma al contempo traspiranti, diversi tessuti sia nel campo dell’abbigliamento tecnico (giubbotti da motociclista, guanti da lavoro, pantaloni, calzature, ecc.) che in quello degli arredi (tende negozi, tendalini nautici, capot automobilistiche, sedili TPL ecc.). I prodotti “Nano” si presentano tutti in forma liquida e possono essere dati su diverse superfici e materiali sia a spruzzo che a pennello, piuttosto che con panno imbevuto sia su pavimentazioni orizzontali che verticali.

www.dialprof.it/

ULTIME DAL MERCATO