Kärcher a Pulire 2011

23 maggio 2011 - Dal mercato

Lo stand Kärcher al Pulire 2011 presenta dimensioni importanti: 320 metri quadri al centro dell’area espositiva. Comunicazione visiva di grande impatto, con richiami alle attività di street cleaning e monumental cleaning che l’azienda porta avanti nel mondo con grande responsabilità.
Un impegno sociale che si affianca a una grande attenzione per l’ambiente, per realizzare un fondamentale binomio tra pulizia e sostenibilità: tutte le nuove soluzioni Kärcher presentano infatti implementazioni volte a conseguire il massimo risparmio energetico, per una maggiore efficienza, un ridotto utilizzo di risorse naturali e una costante diminuzione delle emissioni di CO2.
In questo senso l’ultima novità è costituita da ECO!Cleaning by Kaercher, il modo più efficiente per fare la pulizia e sanificazione ambientale. Il sistema ECO!Cleaning rappresenta un nuovo modo con cui un’impresa di pulizia può ottimizzare i processi di pulizia quotidiana e periodica, aumentando la qualità del servizio nel pieno rispetto dell’ambiente con costi di gestione decisamente inferiori.

Il sistema ECO!Cleaning si basa su tre concetti fondamentali:

  1. un concetto operativo caratterizzabile in tre diverse modalità operative.
  2. prodotti nuovi sviluppati secondo criteri ecologici, economici ed ergonomici in grado di soddisfare le diverse esigenze operative, migliorare e velocizzare le attività di pulizia.
  3. un programma informatico semplice ed intuitivo che permette la gestione e la documentazione dei processi.

Garantisce l’accesso a tutti i dati sul parco prodotti, sulla forza lavoro inclusa la pianificazione delle risorse e sui costi di gestione. Eco!Cleaning: nuovo, efficace, efficiente, sostenibile e verificabile!

Coopservice  si conferma leader nella Logistica Sanitaria

Coopservice si conferma leader nella Logistica Sanitaria

06 dicembre 2016 - Dal mercato

Aziende Ospedaliere e Strutture Sanitarie hanno come obiettivo primario la cura del paziente. Ne consegue che le attività, definibili come non sanitarie, sia più conveniente ed opportuno affidarle ad aziende altamente specializzate in un’ottica di ottimizzazione dell’impiego delle risorse, razionalizzazione delle attività e riduzione dei costi. Coopservice ha maturato una significativa esperienza grazie all’innovativo progetto Unità Logistica Centralizzata AVEN (Area…
Linea “Nano”, da Dial uno scudo nanotecnologico contro lo sporco

Linea “Nano”, da Dial uno scudo nanotecnologico contro lo sporco

06 dicembre 2016 - Dal mercato

La Dial Professional è una realtà produttiva di eccellenza, nota al mercato per la professionalità e la qualità dei suoi detergenti nei più svariati settori. La nanotecnologia è una branca della scienza che studia la materia a livello molecolare. L’azienda ha sviluppato nei propri laboratori di ricerca nuovi prodotti innovativi nanotecnologici nel campo del cleaning, riuscendo a risolvere diversi problemi nelle pulizie…
Tutte le novità di Ica System

Tutte le novità di Ica System

06 dicembre 2016 - Dal mercato

E’ una seconda parte dell’anno piena di dinamismo quella di Ica System, sempre impegnata nella partecipazione ad eventi, nella messa a punto di nuove soluzioni, nel lancio di nuovi prodotti e nel perfezionamento dell’offerta. Tante le novità. Iniziamo da quelle che senz’altro interesseranno maggiormente alle imprese:  l’apertura della nuova sede milanese e il successo del portale e-commerce. Da novembre è…
Testate