Kärcher a Pulire 2011

23 maggio 2011 - Dal mercato

Lo stand Kärcher al Pulire 2011 presenta dimensioni importanti: 320 metri quadri al centro dell’area espositiva. Comunicazione visiva di grande impatto, con richiami alle attività di street cleaning e monumental cleaning che l’azienda porta avanti nel mondo con grande responsabilità.
Un impegno sociale che si affianca a una grande attenzione per l’ambiente, per realizzare un fondamentale binomio tra pulizia e sostenibilità: tutte le nuove soluzioni Kärcher presentano infatti implementazioni volte a conseguire il massimo risparmio energetico, per una maggiore efficienza, un ridotto utilizzo di risorse naturali e una costante diminuzione delle emissioni di CO2.
In questo senso l’ultima novità è costituita da ECO!Cleaning by Kaercher, il modo più efficiente per fare la pulizia e sanificazione ambientale. Il sistema ECO!Cleaning rappresenta un nuovo modo con cui un’impresa di pulizia può ottimizzare i processi di pulizia quotidiana e periodica, aumentando la qualità del servizio nel pieno rispetto dell’ambiente con costi di gestione decisamente inferiori.

Il sistema ECO!Cleaning si basa su tre concetti fondamentali:

  1. un concetto operativo caratterizzabile in tre diverse modalità operative.
  2. prodotti nuovi sviluppati secondo criteri ecologici, economici ed ergonomici in grado di soddisfare le diverse esigenze operative, migliorare e velocizzare le attività di pulizia.
  3. un programma informatico semplice ed intuitivo che permette la gestione e la documentazione dei processi.

Garantisce l’accesso a tutti i dati sul parco prodotti, sulla forza lavoro inclusa la pianificazione delle risorse e sui costi di gestione. Eco!Cleaning: nuovo, efficace, efficiente, sostenibile e verificabile!

Non solo vendita: il valore del servizio Tremand

Non solo vendita: il valore del servizio Tremand

26 luglio 2017 - Dal mercato

Oggi più che mai è importante, per un distributore, il valore aggiunto del servizio. E’ questo che qualifica un vero dealer professionale, ed è questo che le imprese cercano: oltre, naturalmente, alla qualità dei prodotti e delle soluzioni offerte. Ebbene, tutto questo si sintetizza in Tremand. L’azienda guidata da Luigi Mandressi, con sede alle porte di Milano, oltre a fornire…
PerPulire: pulito infinito secondo Natura

PerPulire: pulito infinito secondo Natura

26 luglio 2017 - Dal mercato

Sostenibile, economico, innovativo: tutto questo, e molto altro ancora, è il procedimento “Natura System”, studiato dal Gruppo PerPulire e sottoposto a validazione da parte del Dipartimento di ingegneria ambientale del territorio e delle infrastrutture del Politecnico di Torino. Si tratta di un sistema in grado di chiarificare l’acqua reflua derivante da cicli di pulizia, così da renderla nuovamente utilizzabile per…
Gaiser 18000:  il generatore di vapore professionale per eccellenza

Gaiser 18000: il generatore di vapore professionale per eccellenza

25 luglio 2017 - Dal mercato

  STI srl da oltre 15 anni progetta e produce i suoi generatori di vapore per la pulizia a Fara Vicentino. Tra i tanti modelli a disposizione, il più potente è sicuramente Gaiser 18000, ideale per chi ha bisogno di un generatore di vapore per pulizie professionali. Questo macchinario a 380 volt con corpo in acciaio, grazie alla pressione ad…
Testate