Kärcher a Pulire 2011

23 maggio 2011 - Dal mercato

Lo stand Kärcher al Pulire 2011 presenta dimensioni importanti: 320 metri quadri al centro dell’area espositiva. Comunicazione visiva di grande impatto, con richiami alle attività di street cleaning e monumental cleaning che l’azienda porta avanti nel mondo con grande responsabilità.
Un impegno sociale che si affianca a una grande attenzione per l’ambiente, per realizzare un fondamentale binomio tra pulizia e sostenibilità: tutte le nuove soluzioni Kärcher presentano infatti implementazioni volte a conseguire il massimo risparmio energetico, per una maggiore efficienza, un ridotto utilizzo di risorse naturali e una costante diminuzione delle emissioni di CO2.
In questo senso l’ultima novità è costituita da ECO!Cleaning by Kaercher, il modo più efficiente per fare la pulizia e sanificazione ambientale. Il sistema ECO!Cleaning rappresenta un nuovo modo con cui un’impresa di pulizia può ottimizzare i processi di pulizia quotidiana e periodica, aumentando la qualità del servizio nel pieno rispetto dell’ambiente con costi di gestione decisamente inferiori.

Il sistema ECO!Cleaning si basa su tre concetti fondamentali:

  1. un concetto operativo caratterizzabile in tre diverse modalità operative.
  2. prodotti nuovi sviluppati secondo criteri ecologici, economici ed ergonomici in grado di soddisfare le diverse esigenze operative, migliorare e velocizzare le attività di pulizia.
  3. un programma informatico semplice ed intuitivo che permette la gestione e la documentazione dei processi.

Garantisce l’accesso a tutti i dati sul parco prodotti, sulla forza lavoro inclusa la pianificazione delle risorse e sui costi di gestione. Eco!Cleaning: nuovo, efficace, efficiente, sostenibile e verificabile!

Johannes Kiehl KG= sostenibilità

Johannes Kiehl KG= sostenibilità

24 marzo 2017 - Dal mercato

La Johannes Kiehl KG, fondata a Monaco nel 1904, è tra i leader di mercato europei nel settore dei prodotti professionali per la pulizia e manutenzione delle superfici. Con la controllata KAW Kiehl KG e le filiali estere in Austria, Italia, Svizzera, Francia ed Abu Dhabi, è rappresentata in tutto il mercato europeo ed in quello asiatico. Nella sede di…
Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

23 marzo 2017 - Dal mercato

Reflexx, all’avanguardia nell’attività di ricerca e sviluppo per fornire al mercato guanti, monouso e riutilizzabili, che proteggano davvero la pelle degli utilizzatori, ha recentemente testato, a norma EN374-3 presso laboratori accreditati CE, alcuni dei propri guanti più utilizzati dalle Imprese di Servizi ponendoli a contatto con 3 gruppi di elementi chimici tra i più diffusi nei detergenti per pulizia professionale…
Gv Etna 4000 Foam Lavor Hyper: il futuro del pulito

Gv Etna 4000 Foam Lavor Hyper: il futuro del pulito

22 marzo 2017 - Dal mercato

Gv Etna 4000 Foam è un generatore di vapore con aspirazione e dispositivo per schiuma: questa combinazione di funzioni lo rende adatto per applicazioni in vari settori come  food & beverage accoglienza, comunità, assistenza sanitaria e industria  utilizzando principalmente il sistema di pulizia a vapore in cui sia già disponibile una fonte di aria compressa per utilizzo del sistema di…
Testate