Kärcher a Pulire 2011

23 maggio 2011 - Dal mercato

Lo stand Kärcher al Pulire 2011 presenta dimensioni importanti: 320 metri quadri al centro dell’area espositiva. Comunicazione visiva di grande impatto, con richiami alle attività di street cleaning e monumental cleaning che l’azienda porta avanti nel mondo con grande responsabilità.
Un impegno sociale che si affianca a una grande attenzione per l’ambiente, per realizzare un fondamentale binomio tra pulizia e sostenibilità: tutte le nuove soluzioni Kärcher presentano infatti implementazioni volte a conseguire il massimo risparmio energetico, per una maggiore efficienza, un ridotto utilizzo di risorse naturali e una costante diminuzione delle emissioni di CO2.
In questo senso l’ultima novità è costituita da ECO!Cleaning by Kaercher, il modo più efficiente per fare la pulizia e sanificazione ambientale. Il sistema ECO!Cleaning rappresenta un nuovo modo con cui un’impresa di pulizia può ottimizzare i processi di pulizia quotidiana e periodica, aumentando la qualità del servizio nel pieno rispetto dell’ambiente con costi di gestione decisamente inferiori.

Il sistema ECO!Cleaning si basa su tre concetti fondamentali:

  1. un concetto operativo caratterizzabile in tre diverse modalità operative.
  2. prodotti nuovi sviluppati secondo criteri ecologici, economici ed ergonomici in grado di soddisfare le diverse esigenze operative, migliorare e velocizzare le attività di pulizia.
  3. un programma informatico semplice ed intuitivo che permette la gestione e la documentazione dei processi.

Garantisce l’accesso a tutti i dati sul parco prodotti, sulla forza lavoro inclusa la pianificazione delle risorse e sui costi di gestione. Eco!Cleaning: nuovo, efficace, efficiente, sostenibile e verificabile!

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate