Kärcher a Pulire 2011

23 maggio 2011 - Dal mercato

Lo stand Kärcher al Pulire 2011 presenta dimensioni importanti: 320 metri quadri al centro dell’area espositiva. Comunicazione visiva di grande impatto, con richiami alle attività di street cleaning e monumental cleaning che l’azienda porta avanti nel mondo con grande responsabilità.
Un impegno sociale che si affianca a una grande attenzione per l’ambiente, per realizzare un fondamentale binomio tra pulizia e sostenibilità: tutte le nuove soluzioni Kärcher presentano infatti implementazioni volte a conseguire il massimo risparmio energetico, per una maggiore efficienza, un ridotto utilizzo di risorse naturali e una costante diminuzione delle emissioni di CO2.
In questo senso l’ultima novità è costituita da ECO!Cleaning by Kaercher, il modo più efficiente per fare la pulizia e sanificazione ambientale. Il sistema ECO!Cleaning rappresenta un nuovo modo con cui un’impresa di pulizia può ottimizzare i processi di pulizia quotidiana e periodica, aumentando la qualità del servizio nel pieno rispetto dell’ambiente con costi di gestione decisamente inferiori.

Il sistema ECO!Cleaning si basa su tre concetti fondamentali:

  1. un concetto operativo caratterizzabile in tre diverse modalità operative.
  2. prodotti nuovi sviluppati secondo criteri ecologici, economici ed ergonomici in grado di soddisfare le diverse esigenze operative, migliorare e velocizzare le attività di pulizia.
  3. un programma informatico semplice ed intuitivo che permette la gestione e la documentazione dei processi.

Garantisce l’accesso a tutti i dati sul parco prodotti, sulla forza lavoro inclusa la pianificazione delle risorse e sui costi di gestione. Eco!Cleaning: nuovo, efficace, efficiente, sostenibile e verificabile!

Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

16 febbraio 2017 - Dal mercato

Tecnovap, tra i leader nella produzione di generatori di vapore dal 1985, realizza Steam Sky, un innovativo generatore di vapore con caldaia a gasolio studiato per la rimozione delle piante infestanti. L’eliminazione delle erbacce tramite l’ausilio del vapore saturo secco erogato ad alta temperatura si realizza in maniera del tutto naturale, nel rispetto dell’ambiente e della salute umana (es. marciapiedi,…
Da Arco, Fragrance Deo,  per un’efficace azione  deodorante degli ambienti

Da Arco, Fragrance Deo, per un’efficace azione deodorante degli ambienti

13 febbraio 2017 - Dal mercato

Novità in casa ARCO Chimica: l’azienda di Medolla (Mo),tra i leader nel settore  della detergenza professionale,   annuncia la nascita di Fragrance DEO. Si tratta di un deodorante liquido trifasico, con veri oli essenziali per ambienti. Grazie all’impiego della  nanotecnologia, ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale inferiore al nanometro, questo…
Spazio Verde specialista della raccolta differenziata

Spazio Verde specialista della raccolta differenziata

13 febbraio 2017 - Dal mercato

Spazio Verde International è un’azienda specializzata a 360 gradi nelle tecnologie per l’ambiente e contenitori per la raccolta differenziata, da oltre 25 anni. Funzionalità e design sono le due parole d’ordine. Obiettivo: “arredare ogni ambiente” con soluzioni piacevoli alla vista, moderne e innovative ma anche estremamente funzionali. Una gamma completa di prodotti studiata per effettuare una corretta raccolta differenziata. La…
Testate