IPC Gansow, protagonista a tutto campo

20 aprile 2012 - Dal mercato

Tre sono le direttrici lungo le quali IPC Gansow sta operando: l’implementazione della gamma di lavasciugapavimenti uomo a bordo a rulli con sistema spazzante; lo sviluppo della gamma ECS, e, da ultimo, ma non ultimo, la nuova lavasciugapavimenti CT45.

La macchine è realizzata sulla piattaforma delle CT15 e CT30, secondo la politica aziendale di unificare, per linee specifiche, motori, componenti, ricambi, fatti salvi, ovviamente, gli elementi necessariamente dedicati alle diverse funzioni. Questo consente di contenere i costi di produzione, in quanto tutti i processi sono ingegnerizzati; soprattutto, però, consente al cliente di ottimizzare la logistica, in quanto diminuisce notevolmente il magazzino e permette una razionale ed economica gestione dei ricambi e della manutenzione.

La nuova lavasciuga CT45 è la più compatta nella sua categoria e presenta interessanti novità legate all’ergonomia, grazie al manubrio ripiegabile. Inoltre, è estremamente facile da utilizzare e da manutenere, con un ingombro veramente ridotto che ne consente lo stoccaggio anche nelle aree più piccole.

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate