IPC Gansow, protagonista a tutto campo

20 aprile 2012 - Dal mercato

Tre sono le direttrici lungo le quali IPC Gansow sta operando: l’implementazione della gamma di lavasciugapavimenti uomo a bordo a rulli con sistema spazzante; lo sviluppo della gamma ECS, e, da ultimo, ma non ultimo, la nuova lavasciugapavimenti CT45.

La macchine è realizzata sulla piattaforma delle CT15 e CT30, secondo la politica aziendale di unificare, per linee specifiche, motori, componenti, ricambi, fatti salvi, ovviamente, gli elementi necessariamente dedicati alle diverse funzioni. Questo consente di contenere i costi di produzione, in quanto tutti i processi sono ingegnerizzati; soprattutto, però, consente al cliente di ottimizzare la logistica, in quanto diminuisce notevolmente il magazzino e permette una razionale ed economica gestione dei ricambi e della manutenzione.

La nuova lavasciuga CT45 è la più compatta nella sua categoria e presenta interessanti novità legate all’ergonomia, grazie al manubrio ripiegabile. Inoltre, è estremamente facile da utilizzare e da manutenere, con un ingombro veramente ridotto che ne consente lo stoccaggio anche nelle aree più piccole.

Il dispositivo  termo-nebbiogeno (brevettato) di Martignani

Il dispositivo termo-nebbiogeno (brevettato) di Martignani

29 settembre 2016 - Dal mercato

Semplice,pratico, sicuro ed efficace per la produzione di termonebbia nella disinfestazione di magazzini e capannoni industriale, grandi silos, depositi di derrate alimentari, reti fognarie,lotta adulticida, ecc .Il sistema brevettato per produrre Termo-Nebbie di Martignani  funziona sfruttando l’azione fluidodinamica dei ventilatori ad alta efficienza aerodinamica dei  Nebulizzatori ed applicato al collettore di scarico di un motore a benzina o Diesel (sia…
LINEA ZERO, la linea di prodotti naturale ora certificata Ecolabel

LINEA ZERO, la linea di prodotti naturale ora certificata Ecolabel

29 settembre 2016 - Dal mercato

Sutter Professional continua a credere ed investire nel green studiando grandi novità per ampliare la sua gamma di prodotti a ridotto impatto ambientale: per la nuovissima Linea Zero è infatti arrivata anche la certificazione Ecolabel. Amber, Ruby, Diamond ed Emerald sono gli innovativi prodotti, ottenuti con materie prime di origine vegetale da fonti rinnovabili, con Zero Bio-accumulo e quindi completamente…
Reflexx: il guanto è servito

Reflexx: il guanto è servito

29 settembre 2016 - Dal mercato

La nuova Linea di guanti FOOD HANDLING di Reflexx è una linea completa di guanti per l’industria alimentare, il catering e la ristorazione. La maggior parte dei guanti in commercio, sottoposti a rigorosi test di legge, evidenziano restrizioni di utilizzo nei confronti di diverse tipologie di alimenti. Quanto sopra vale anche per i guanti in Nitrile e Lattice che, regolamentati…
Testate