Dal mercato

IPC Gansow, protagonista a tutto campo

20 aprile 2012

Tre sono le direttrici lungo le quali IPC Gansow sta operando: l’implementazione della gamma di lavasciugapavimenti uomo a bordo a rulli con sistema spazzante; lo sviluppo della gamma ECS, e, da ultimo, ma non ultimo, la nuova lavasciugapavimenti CT45.

La macchine è realizzata sulla piattaforma delle CT15 e CT30, secondo la politica aziendale di unificare, per linee specifiche, motori, componenti, ricambi, fatti salvi, ovviamente, gli elementi necessariamente dedicati alle diverse funzioni. Questo consente di contenere i costi di produzione, in quanto tutti i processi sono ingegnerizzati; soprattutto, però, consente al cliente di ottimizzare la logistica, in quanto diminuisce notevolmente il magazzino e permette una razionale ed economica gestione dei ricambi e della manutenzione.

La nuova lavasciuga CT45 è la più compatta nella sua categoria e presenta interessanti novità legate all’ergonomia, grazie al manubrio ripiegabile. Inoltre, è estremamente facile da utilizzare e da manutenere, con un ingombro veramente ridotto che ne consente lo stoccaggio anche nelle aree più piccole.

Tags: ,


ISKRA l’idropulitrice green

L’idropulitrice modello ISKRA è stata concepita per rispettare l’ambiente. Contribuisce così ad innovare e migliorare la gamma d’idropulitrici “go green” che la ditta Maer offre sul mercato. Un’idropulitrice ecosostenibile, un aiuto per il nostro pianeta. È particolarmente adatta ed indicata…

Dal mercato >>

Una stampa di qualità “energetica”

Un innovativo impianto di trigenerazione realizzato da CPL CONCORDIA fornisce elettricità e raffrescamento per le rotative di COPTIP Industrie Grafiche, che detiene la rotativa ad alta foliazione più grande d’Italia. COPTIP Industrie Grafiche, cooperativa grafica leader nel mercato nazionale, ha…

Dal mercato >>

Sicurezza e igiene con SpillEx di Vileda Professional

Vileda Professional è ormai protagonista nella pulizia dei pavimenti, settore in cui sviluppa da anni prodotti altamente innovativi. Lo dimostra il lancio del nuovissimo panno monouso SpillEx, prodotto che ha destato enorme interesse durante l’ultima edizione di ISSA Interclean ad…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi