IPC Gansow, protagonista a tutto campo

20 aprile 2012 - Dal mercato

Tre sono le direttrici lungo le quali IPC Gansow sta operando: l’implementazione della gamma di lavasciugapavimenti uomo a bordo a rulli con sistema spazzante; lo sviluppo della gamma ECS, e, da ultimo, ma non ultimo, la nuova lavasciugapavimenti CT45.

La macchine è realizzata sulla piattaforma delle CT15 e CT30, secondo la politica aziendale di unificare, per linee specifiche, motori, componenti, ricambi, fatti salvi, ovviamente, gli elementi necessariamente dedicati alle diverse funzioni. Questo consente di contenere i costi di produzione, in quanto tutti i processi sono ingegnerizzati; soprattutto, però, consente al cliente di ottimizzare la logistica, in quanto diminuisce notevolmente il magazzino e permette una razionale ed economica gestione dei ricambi e della manutenzione.

La nuova lavasciuga CT45 è la più compatta nella sua categoria e presenta interessanti novità legate all’ergonomia, grazie al manubrio ripiegabile. Inoltre, è estremamente facile da utilizzare e da manutenere, con un ingombro veramente ridotto che ne consente lo stoccaggio anche nelle aree più piccole.

Infocad.FM per l’Energy Management e la Building Automation

06 maggio 2016 - Dal mercato

Descor (software house italiana produttrice della soluzione Infocad.FM) ha recentemente sottoscritto un accordo strategico con Tridium (azienda del gruppo Honeywell, produttrice della piattaforma Niagara) per fornire una risposta concreta alla crescente domanda di integrazione tra il mondo del Facility Management e quello dell’Energia e degli Impianti tecnologici. La sinergia tra le piattaforme delle due aziende permetterà di proporre ai clienti…

ORMA “Air control”: addio agli insetti volanti!

06 maggio 2016 - Dal mercato

LA ORMA attiva da più di 33 anni nel mercato italiano ed Europeo è una realtà affermata nel campo della profumazione dell’ambiente e della lotta agli insetti volanti. In quest’ultimo settore il prodotto di spicco è sicuramente la bombola aerosol a base di piretro naturale Air Control. Air Control è un insetticida aerosol ad alto contenuto di Piretro naturale (…
SISTEMA QUICK AND EASY

SISTEMA QUICK AND EASY

06 maggio 2016 - Dal mercato

Werner & Mertz Professional presenta a Interclean 2016 una importante innovazione che amplia ancora una volta la linea green care. La novità si chiama QUICK & EASY, un pratico sistema che combina un trigger schiumogeno ed ergonomico a due flaconi da 330 ml: il concentrato di detergente e la cartuccia dell’acqua da riempire ovunque. QUICK & EASY unisce la praticità…
Testate