Dal mercato

IPC Gansow, protagonista a tutto campo

20 aprile 2012

Tre sono le direttrici lungo le quali IPC Gansow sta operando: l’implementazione della gamma di lavasciugapavimenti uomo a bordo a rulli con sistema spazzante; lo sviluppo della gamma ECS, e, da ultimo, ma non ultimo, la nuova lavasciugapavimenti CT45.

La macchine è realizzata sulla piattaforma delle CT15 e CT30, secondo la politica aziendale di unificare, per linee specifiche, motori, componenti, ricambi, fatti salvi, ovviamente, gli elementi necessariamente dedicati alle diverse funzioni. Questo consente di contenere i costi di produzione, in quanto tutti i processi sono ingegnerizzati; soprattutto, però, consente al cliente di ottimizzare la logistica, in quanto diminuisce notevolmente il magazzino e permette una razionale ed economica gestione dei ricambi e della manutenzione.

La nuova lavasciuga CT45 è la più compatta nella sua categoria e presenta interessanti novità legate all’ergonomia, grazie al manubrio ripiegabile. Inoltre, è estremamente facile da utilizzare e da manutenere, con un ingombro veramente ridotto che ne consente lo stoccaggio anche nelle aree più piccole.

Tags: ,


Un sms dalla lavatrice per ordinare il detergente

Dotare la lavatrice di pompe peristaltiche porta numerosi vantaggi fra i quali dosaggi precisi, meno spechi, ottimi risultati. IMESA ha fatto un passo in più abbinando gli aspetti positivi del dosaggio automatico con quelli dell’assistenza e diagnostica da remoto. Ogni…

Dal mercato >>

L.R, l’atelier della fragranza

Nata nel 1998, la L.R. Composizioni Profumanti S.r.l. vanta oltre quindici anni di esperienza nel campo della creazione e della produzione di fragranze per diversi settori industriali, offrendo un’ampia selezione di essenze per detergenti ad uso professionale e domestico, toiletries…

Dal mercato >>

Il bioluminometro EnSure

Il Test dell’ATP effettuato utilizzando il bioluminometro e i relativi tamponi monouso UltraSnap, viene impiegato per ottenere un’informazione rapida e precisa sulle condizioni igieniche di una superficie.
In particolare il bioluminometro EnSure, utilizzato con i tamponi SuperSnap ad alta sensibilità,…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it