IPC Gansow, protagonista a tutto campo

20 aprile 2012 - Dal mercato

Tre sono le direttrici lungo le quali IPC Gansow sta operando: l’implementazione della gamma di lavasciugapavimenti uomo a bordo a rulli con sistema spazzante; lo sviluppo della gamma ECS, e, da ultimo, ma non ultimo, la nuova lavasciugapavimenti CT45.

La macchine è realizzata sulla piattaforma delle CT15 e CT30, secondo la politica aziendale di unificare, per linee specifiche, motori, componenti, ricambi, fatti salvi, ovviamente, gli elementi necessariamente dedicati alle diverse funzioni. Questo consente di contenere i costi di produzione, in quanto tutti i processi sono ingegnerizzati; soprattutto, però, consente al cliente di ottimizzare la logistica, in quanto diminuisce notevolmente il magazzino e permette una razionale ed economica gestione dei ricambi e della manutenzione.

La nuova lavasciuga CT45 è la più compatta nella sua categoria e presenta interessanti novità legate all’ergonomia, grazie al manubrio ripiegabile. Inoltre, è estremamente facile da utilizzare e da manutenere, con un ingombro veramente ridotto che ne consente lo stoccaggio anche nelle aree più piccole.

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate