IPC Gansow, protagonista a tutto campo

20 aprile 2012 - Dal mercato

Tre sono le direttrici lungo le quali IPC Gansow sta operando: l’implementazione della gamma di lavasciugapavimenti uomo a bordo a rulli con sistema spazzante; lo sviluppo della gamma ECS, e, da ultimo, ma non ultimo, la nuova lavasciugapavimenti CT45.

La macchine è realizzata sulla piattaforma delle CT15 e CT30, secondo la politica aziendale di unificare, per linee specifiche, motori, componenti, ricambi, fatti salvi, ovviamente, gli elementi necessariamente dedicati alle diverse funzioni. Questo consente di contenere i costi di produzione, in quanto tutti i processi sono ingegnerizzati; soprattutto, però, consente al cliente di ottimizzare la logistica, in quanto diminuisce notevolmente il magazzino e permette una razionale ed economica gestione dei ricambi e della manutenzione.

La nuova lavasciuga CT45 è la più compatta nella sua categoria e presenta interessanti novità legate all’ergonomia, grazie al manubrio ripiegabile. Inoltre, è estremamente facile da utilizzare e da manutenere, con un ingombro veramente ridotto che ne consente lo stoccaggio anche nelle aree più piccole.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate