IPC Gansow, protagonista a tutto campo

20 aprile 2012 - Dal mercato

Tre sono le direttrici lungo le quali IPC Gansow sta operando: l’implementazione della gamma di lavasciugapavimenti uomo a bordo a rulli con sistema spazzante; lo sviluppo della gamma ECS, e, da ultimo, ma non ultimo, la nuova lavasciugapavimenti CT45.

La macchine è realizzata sulla piattaforma delle CT15 e CT30, secondo la politica aziendale di unificare, per linee specifiche, motori, componenti, ricambi, fatti salvi, ovviamente, gli elementi necessariamente dedicati alle diverse funzioni. Questo consente di contenere i costi di produzione, in quanto tutti i processi sono ingegnerizzati; soprattutto, però, consente al cliente di ottimizzare la logistica, in quanto diminuisce notevolmente il magazzino e permette una razionale ed economica gestione dei ricambi e della manutenzione.

La nuova lavasciuga CT45 è la più compatta nella sua categoria e presenta interessanti novità legate all’ergonomia, grazie al manubrio ripiegabile. Inoltre, è estremamente facile da utilizzare e da manutenere, con un ingombro veramente ridotto che ne consente lo stoccaggio anche nelle aree più piccole.

BRILL  Bagno : qualità e lucentezza a portata di mano

BRILL Bagno : qualità e lucentezza a portata di mano

25 novembre 2016 - Dal mercato

L’azienda romana ALCHEMY PROFESSIONAL propone al mercato delle imprese un formulato innovativo, in grado di coniugare, in un solo prodotto, le principali esigenze di cleaning nell’ambiente bagno:  pulire, rimuovere il calcare, dare lucentezza, deodorare. BRILL BAGNO è un formulato innovativo, in grado di rimuovere il calcare senza l’utilizzo di acidi, consentendo quindi l’impiego anche su superfici delicate come il marmo,…
3D Repellent, il nuovo repellente per topi e ratti ad uso professionale

3D Repellent, il nuovo repellente per topi e ratti ad uso professionale

25 novembre 2016 - Dal mercato

3D REPELLENT è il nuovo repellente per topi e ratti studiato appositamente per l’uso professionale. La sua efficacia è stata testata sia con prove di laboratorio effettuate dalle Università di Roma e Napoli sia con prove sul campo svolte da disinfestatori professionisti. La sua formula innovativa agisce sul principio della multi-repellenza sensoriale che stimola il comportamento innato di fuga dei…
Testate