Fimap arricchisce la gamma Mr con i modelli 65, 75 e 85 B

03 ottobre 2011 - Dal mercato

Il concetto Affordable Cleaning di Fimap che ha favorito la nascita di Mr 60 B, la lavasciuga pavimenti che ha rivoluzionato i metodi di pulizia viene esteso anche alle versioni a due spazzole disponibili con pista di lavoro da 65, 75 e 85 cm.
L’ampliamento della gamma vuole rispondere alle esigenze di un settore di mercato in forte sviluppo come quello del noleggio, per il quale due aspetti risultano di particolare interesse:

–  la semplicità dei comandi che utilizzano leve e pedali e delle istruzioni, espresse tramite disegni, che consentono a chiunque di lavare e asciugare in sicurezza qualsiasi tipo di pavimento senza problemi linguistici o di formazione  

–  le soluzioni tecniche adottate che riducendo i componenti semplificano la sanificazione della macchina dopo il lavoro e la sua manutenzione sia come materiale di consumo che manodopera.

Quindi accanto alle caratteristiche di produttività e  autonomia che contraddistinguono Mr 60, le nuove versioni da 65, 75 e 85 cm di pista lavoro allargano le possibilità di utilizzo per superfici fino a 6000 m² riducendo i costi derivanti dalle attività di addestramento degli addetti e di manutenzione tipiche del noleggio sia a breve che a lungo termine. Inoltre, l’utilizzatore finale che ricerca queste caratteristiche può ora scegliere, a parità di pista lavoro, tra la versione manuale dei modelli Mr e la versione automatica, dei modelli MMg. 

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

21 febbraio 2017 - Dal mercato

Con Stingray, UNGER offre una soluzione di grande efficienza per la pulizia professionale dei vetri interni. Singray velocizza il lavoro del 25%, consentendo di risparmiare il 39% di detergente e garantendo risultati ccezionali.* Il sistema premiato con l’ISSA Innovation Award è stato ora integrato con un nuovo pad di pulizia e una comoda borsa per il trasporto, garantendo così una…
Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

16 febbraio 2017 - Dal mercato

Tecnovap, tra i leader nella produzione di generatori di vapore dal 1985, realizza Steam Sky, un innovativo generatore di vapore con caldaia a gasolio studiato per la rimozione delle piante infestanti. L’eliminazione delle erbacce tramite l’ausilio del vapore saturo secco erogato ad alta temperatura si realizza in maniera del tutto naturale, nel rispetto dell’ambiente e della salute umana (es. marciapiedi,…
Da Arco, Fragrance Deo,  per un’efficace azione  deodorante degli ambienti

Da Arco, Fragrance Deo, per un’efficace azione deodorante degli ambienti

13 febbraio 2017 - Dal mercato

Novità in casa ARCO Chimica: l’azienda di Medolla (Mo),tra i leader nel settore  della detergenza professionale,   annuncia la nascita di Fragrance DEO. Si tratta di un deodorante liquido trifasico, con veri oli essenziali per ambienti. Grazie all’impiego della  nanotecnologia, ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale inferiore al nanometro, questo…
Testate