Fimap arricchisce la gamma Mr con i modelli 65, 75 e 85 B

03 ottobre 2011 - Dal mercato

Il concetto Affordable Cleaning di Fimap che ha favorito la nascita di Mr 60 B, la lavasciuga pavimenti che ha rivoluzionato i metodi di pulizia viene esteso anche alle versioni a due spazzole disponibili con pista di lavoro da 65, 75 e 85 cm.
L’ampliamento della gamma vuole rispondere alle esigenze di un settore di mercato in forte sviluppo come quello del noleggio, per il quale due aspetti risultano di particolare interesse:

–  la semplicità dei comandi che utilizzano leve e pedali e delle istruzioni, espresse tramite disegni, che consentono a chiunque di lavare e asciugare in sicurezza qualsiasi tipo di pavimento senza problemi linguistici o di formazione  

–  le soluzioni tecniche adottate che riducendo i componenti semplificano la sanificazione della macchina dopo il lavoro e la sua manutenzione sia come materiale di consumo che manodopera.

Quindi accanto alle caratteristiche di produttività e  autonomia che contraddistinguono Mr 60, le nuove versioni da 65, 75 e 85 cm di pista lavoro allargano le possibilità di utilizzo per superfici fino a 6000 m² riducendo i costi derivanti dalle attività di addestramento degli addetti e di manutenzione tipiche del noleggio sia a breve che a lungo termine. Inoltre, l’utilizzatore finale che ricerca queste caratteristiche può ora scegliere, a parità di pista lavoro, tra la versione manuale dei modelli Mr e la versione automatica, dei modelli MMg. 

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Si fa presto a dire certificazioni: troppo spesso si abusa di questo termine, che in molti casi è ormai diventato un’etichetta vuota di contenuti. In Falpi non è così, e lo sa bene chi conosce l’azienda da vicino. “Per noi -sottolinea Andrea Loro Piana– certificarci significa mettere nero su bianco principi che, nella stragrande maggioranza dei casi, facevano già parte…
Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Logicar S.r.l., specializzata nel settore dei servizi telematici ed informatici applicati all’igiene urbana ha sviluppato Logipap, un sistema dedicato al “porta a porta” ed al calcolo della tariffazione puntuale. Logipap è un innovativo sistema basato sull’utilizzo di antenne ad alta frequenza da applicare sul veicolo adibito alla raccolta rifiuti. Un sistema costituito sostanzialmente da una centralina, una scheda Reader ed…
Testate