Dal mercato

Fimap arricchisce la gamma Mr con i modelli 65, 75 e 85 B

3 ottobre 2011

Il concetto Affordable Cleaning di Fimap che ha favorito la nascita di Mr 60 B, la lavasciuga pavimenti che ha rivoluzionato i metodi di pulizia viene esteso anche alle versioni a due spazzole disponibili con pista di lavoro da 65, 75 e 85 cm.
L’ampliamento della gamma vuole rispondere alle esigenze di un settore di mercato in forte sviluppo come quello del noleggio, per il quale due aspetti risultano di particolare interesse:

-  la semplicità dei comandi che utilizzano leve e pedali e delle istruzioni, espresse tramite disegni, che consentono a chiunque di lavare e asciugare in sicurezza qualsiasi tipo di pavimento senza problemi linguistici o di formazione  

-  le soluzioni tecniche adottate che riducendo i componenti semplificano la sanificazione della macchina dopo il lavoro e la sua manutenzione sia come materiale di consumo che manodopera.

Quindi accanto alle caratteristiche di produttività e  autonomia che contraddistinguono Mr 60, le nuove versioni da 65, 75 e 85 cm di pista lavoro allargano le possibilità di utilizzo per superfici fino a 6000 m² riducendo i costi derivanti dalle attività di addestramento degli addetti e di manutenzione tipiche del noleggio sia a breve che a lungo termine. Inoltre, l’utilizzatore finale che ricerca queste caratteristiche può ora scegliere, a parità di pista lavoro, tra la versione manuale dei modelli Mr e la versione automatica, dei modelli MMg. 

Tags: , ,


Come scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze?

SGR Reflexx, leader nella produzione di guanti monouso, ritiene che il supporto offerto al cliente nella scelta del prodotto sia importante tanto quanto la qualità del prodotto stesso. La scelta corretta va dunque impostata partendo dal tipo di lavoro da…

Dal mercato >>

ChimiClean, il pulito in uno “Skizzo”

ChimiClean Professional continua il suo cammino sulla strada della qualità e della lotta agli sprechi. I “cavalli di battaglia” si chiamano Skizzo e DeoDue. “Il comune denominatore di tutte le nostre soluzioni -spiega l’amministratore Giuseppe Arnone- è la grande efficacia…

Dal mercato >>

Un contratto “verde” per l’ATER di Roma

Siglato l’accordo per la gestione energetica degli immobili dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del Comune di Roma e CPL CONCORDIA: entro il 2015 contabilizzazione individuale del calore e telelettura raggiungeranno la copertura totale degli alloggi (arrivando a quasi 100.000 contatori).…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it