Fimap arricchisce la gamma Mr con i modelli 65, 75 e 85 B

03 ottobre 2011 - Dal mercato

Il concetto Affordable Cleaning di Fimap che ha favorito la nascita di Mr 60 B, la lavasciuga pavimenti che ha rivoluzionato i metodi di pulizia viene esteso anche alle versioni a due spazzole disponibili con pista di lavoro da 65, 75 e 85 cm.
L’ampliamento della gamma vuole rispondere alle esigenze di un settore di mercato in forte sviluppo come quello del noleggio, per il quale due aspetti risultano di particolare interesse:

–  la semplicità dei comandi che utilizzano leve e pedali e delle istruzioni, espresse tramite disegni, che consentono a chiunque di lavare e asciugare in sicurezza qualsiasi tipo di pavimento senza problemi linguistici o di formazione  

–  le soluzioni tecniche adottate che riducendo i componenti semplificano la sanificazione della macchina dopo il lavoro e la sua manutenzione sia come materiale di consumo che manodopera.

Quindi accanto alle caratteristiche di produttività e  autonomia che contraddistinguono Mr 60, le nuove versioni da 65, 75 e 85 cm di pista lavoro allargano le possibilità di utilizzo per superfici fino a 6000 m² riducendo i costi derivanti dalle attività di addestramento degli addetti e di manutenzione tipiche del noleggio sia a breve che a lungo termine. Inoltre, l’utilizzatore finale che ricerca queste caratteristiche può ora scegliere, a parità di pista lavoro, tra la versione manuale dei modelli Mr e la versione automatica, dei modelli MMg. 

Kärcher B 200 R: lavasciuga compatta per settori industria/logistica/retail

Kärcher B 200 R: lavasciuga compatta per settori industria/logistica/retail

15 gennaio 2018 - Dal mercato

Kärcher B 200 R è la nuova lavasciuga pavimenti ideale per operare su superfici interne di medie dimensioni fino a 7.000 m² in modo efficiente, rapido e completo. Dispone un disco con larghezza di lavoro di 90 cm che garantisce risultati di pulizia sempre eccellenti. Il sistema KIK, l’interruttore di funzionamento EASY e gli elementi di controllo con codice colore…
La scelta di Coopservice per una sicurezza di qualità

La scelta di Coopservice per una sicurezza di qualità

10 gennaio 2018 - Dal mercato

Più di 2.700 operatori della Sicurezza, ricavi della linea per oltre 140 milioni di €. Tutti i servizi di vigilanza, inclusi trasporto e custodia dei valori, erogati direttamente in 28 province, in 7 regioni ed in tutta Italia grazie ad una fitta rete di istituti di vigilanza convenzionati. 21 sedi, 10 centrali operative, di cui 2 certificate secondo la norma…
Arco Chimica guarda al 2018!

Arco Chimica guarda al 2018!

09 gennaio 2018 - Dal mercato

L’AD di Arco Chimica Luca Cocconi, offre al mercato l’immagine  di un’azienda viva, dinamica  e vitale, che può contare su solide partnership commerciali.  “Il 2017  è stato importante: un anno di consolidamento e riflessione Siamo riusciti, con un forte gioco di squadra, a superarre gli ostacoli raccogliendo enormi soddisfazioni”. Fra i progetti innovativi spicca “Pulintelligente”, un kit di prodotti in…
Testate