Fimap arricchisce la gamma Mr con i modelli 65, 75 e 85 B

03 ottobre 2011 - Dal mercato

Il concetto Affordable Cleaning di Fimap che ha favorito la nascita di Mr 60 B, la lavasciuga pavimenti che ha rivoluzionato i metodi di pulizia viene esteso anche alle versioni a due spazzole disponibili con pista di lavoro da 65, 75 e 85 cm.
L’ampliamento della gamma vuole rispondere alle esigenze di un settore di mercato in forte sviluppo come quello del noleggio, per il quale due aspetti risultano di particolare interesse:

–  la semplicità dei comandi che utilizzano leve e pedali e delle istruzioni, espresse tramite disegni, che consentono a chiunque di lavare e asciugare in sicurezza qualsiasi tipo di pavimento senza problemi linguistici o di formazione  

–  le soluzioni tecniche adottate che riducendo i componenti semplificano la sanificazione della macchina dopo il lavoro e la sua manutenzione sia come materiale di consumo che manodopera.

Quindi accanto alle caratteristiche di produttività e  autonomia che contraddistinguono Mr 60, le nuove versioni da 65, 75 e 85 cm di pista lavoro allargano le possibilità di utilizzo per superfici fino a 6000 m² riducendo i costi derivanti dalle attività di addestramento degli addetti e di manutenzione tipiche del noleggio sia a breve che a lungo termine. Inoltre, l’utilizzatore finale che ricerca queste caratteristiche può ora scegliere, a parità di pista lavoro, tra la versione manuale dei modelli Mr e la versione automatica, dei modelli MMg. 

Rubino Chem: garanzia di pulito

Rubino Chem: garanzia di pulito

14 marzo 2016 - Dal mercato

Questo mese riscopriamo uno dei brand Rubino Chem tra i più diffusi nel mondo della detergenza italiana: Oiè Essenza un formulato diventato famoso grazie alla “Signorina che danza” e cavallo di razza nella scuderia aziendale. Disponibile in quattro linee: Classica, Senza Allergeni, Stagionale e Luxury, soddisfa i suoi clienti con più azioni contemporanee: profuma, desodorizza, deterge e spolvera con efficacia…
Ica System, la Linea Sumac è CAM!

Ica System, la Linea Sumac è CAM!

01 marzo 2016 - Dal mercato

  Il 2 febbraio 2016 è entrato in vigore il ddl sulla Green Economy: d’ora in avanti, negli appalti pubblici di pulizia, sono obbligatori i prodotti con Criteri Ambientali Minimi, ovvero i CAM. Ica System a tale proposito commercializza la linea SUMAC CAM, che risponde a quanto richiesto dal decreto del Ministero dell’Ambiente del 24 Maggio 2012 (Decreto CAM) per…
La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

27 febbraio 2016 - Dal mercato

Dimensioni ultra compatte e maniglione snodabile (brevettato) permettono di lavorare agilmente in spazi stretti, dove nessun altra lavasciuga può arrivare. Batterie al litio di ultima generazione, racchiuse in una pratica valigetta, garantiscono resistenza, affidabilità e prestazioni di alto livello. Performance di pulizia eccellenti, su qualsiasi tipo di superficie, grazie alla testata cilindrica con tre modalità selezionabili di pressione a terra.…
Testate