HomeMercatoC.A-L. Italia, un Pulire pieno di novità

C.A-L. Italia, un Pulire pieno di novità

C.A-L. Italia ha presentato a Pulire 2017 importanti novità. Iniziamo da Twister, metodo brevettato per pulire e mantenere le pavimentazioni. Pulisce senza detergente: ogni disco è impregnato con differenti microscopiche granulometrie di diamante, per qualsiasi applicazione di levigatura, deceratura, lavaggio di fondo, manutenzione e lucidatura, con funzioni diverse in base al colore. Inoltre lucidano le pavimentazioni, mantenendo la naturale brillantezza. Per Pulire 2017 è arrivato  il colore “Pink”, per risultati ancora più strabilianti.

C’è anche un tutorial che calcola il risparmio: al peggio, siamo intorno al 35%. “Sempre più imprese lo scelgono per ragioni di portafoglio, ma per noi è stato l’inizio di una rivoluzione”, dice Renato Taverna di C.A-L. Italia. Una rivoluzione che, ben presto, ha toccato altri aspetti della filosofia dell’azienda. Le acque reflue, per esempio: “Abbiamo ideato il sistema Hydrobay,  con un occhio di riguardo per le necessità di lavaggio nel mondo dell’industria, nei servizi alle comunità e nel tempo libero. Il sistema è costituito da pavimentazioni modulari e da sistemi di decantazione e biodegradazione.”

Da non tralasciare Spraywash, un sistema a schiuma per pulire docce, spogliatoi, piscine, palestre e altri ambienti risparmiando fino al 50% del tempo e a pressione di rete. Cuore del sistema è la speciale pistola ergonomica a spruzzo, che pesa meno di 1 kg ed è facile da usare anche tutti i giorni. Alla pistola si avvitano gli speciali contenitori con codice colore.

 

www.calitalia.com

 

ULTIME DAL MERCATO