HomeMercatoBRILL Bagno : qualità e lucentezza a portata di mano

BRILL Bagno : qualità e lucentezza a portata di mano

L’azienda romana ALCHEMY PROFESSIONAL propone al mercato delle imprese un formulato innovativo, in grado di coniugare, in un solo prodotto, le principali esigenze di cleaning nell’ambiente bagno:  pulire, rimuovere il calcare, dare lucentezza, deodorare.

BRILL BAGNO è un formulato innovativo, in grado di rimuovere il calcare senza l’utilizzo di acidi, consentendo quindi l’impiego anche su superfici delicate come il marmo, l’acciaio e le cromature.

E’ ideale per tutte le principali superfici dell’ambiente bagno: sanitari, rubinetterie, piastrelle, box doccia.

Spruzzato sulle superfici, già a piccole dosi, produce una soffice schiuma, efficace e di facile risciacquo, in grado di sgrassare le superfici e rimuovere  la patina di calcare, deodorando allo stesso tempo l’ambiente con una nota fresca, gradevole e persistente.  BrillBagnoml750

Dopo l’applicazione di BRILL BAGNO, le superfici del bagno risultano non solo pulite, ma anche lucide e brillanti, con un effetto antiridepositante su sporco e calcare.

BRILL BAGNO è ad oggi utilizzato con successo da importanti imprese di pulimento e su appalti di pulizia in catene alberghiere di alto livello.

Per diventare rivenditore o per  info e campionature :emailinfo@alchemyprofessional.it

 

www.alchemyprofessional.it

ULTIME DAL MERCATO