bi-medica presenta il sistema combinato Vernacare

23 maggio 2011 - Dal mercato

bi-medica s.r.l. certificata UNI EN ISO 9001:2000, dal 1992 opera nell’ambito Sanitario Italiano sul territorio nazionale con la distribuzione in esclusiva di prodotti Leader di mercato. Uno fra i prodotti più rappresentativi distribuiti dalla società è Il “Sistema combinato Vernacare” per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti biologici umani”. Tale Sistema si basa sull’uso di dispositivi monouso biodegradabili, composti da carta riciclata che, dopo essere stati utilizzati, vengono eliminati attraverso l’apparecchiatura dedicata. La macchina calibrata per l’eliminazione dei dispositivi monouso li riduce in una sospensione smaltibile, per dimensioni e fluidità, in modo ottimale nella rete fognaria e nell’ambiente. Vernacare LTD, ideatrice 45 anni fa del sistema e leader di mercato, produce sia le apparecchiature che i dispositivi monouso dedicati, allo scopo di poter ottenere la massima efficienza e compatibilità per garantire in toto il processo di smaltimento. Il Sistema Vernacare è ormai utilizzato nell’85% delle strutture sanitarie Inglesi ed in 32 Paesi del Mondo; in Italia è riconosciuto ed utilizzato da più di venti anni.

Sicurezza: aiuta ad interrompe la catena di diffusione delle infezioni nosocomiali.                                     Rispetto dell’ambiente: garanzia un facile e innocuo smaltimento.
Comfort: rispetto delle esigenze sia dei pazienti che del pesonale infermieristico
Risparmio:  riduzione dei costi: energetici, idrici, di detergenti, di disinfettanti e anticalcare  inoltre riduzione dei tempi di gestione del paziente lasciando al personale più tempo da dedicare ad altre mansioni assistenziali; decremento dei costi gestionali/assistenziali riducendo l’utilizzo dei farmaci e  il tempo medio di degenza.

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

18 gennaio 2016 - Dal mercato

Eh sì, avete capito bene: Sutter Professional ha deciso di dare un colpo di acceleratore sulla via dell’ecocompatibilità, e di superare la tradizionale interpretazione del concetto di sostenibilità. In quest’ottica ha ampliato la sua gamma di prodotti con l’innovativa “Linea Zero”. Ma zero cosa? Zero impatto ambientale, zero bio-accumulo, zero materie prime che non provengano da fonti rinnovabili. E infatti…
Testate