bi-medica presenta il sistema combinato Vernacare

23 maggio 2011 - Dal mercato

bi-medica s.r.l. certificata UNI EN ISO 9001:2000, dal 1992 opera nell’ambito Sanitario Italiano sul territorio nazionale con la distribuzione in esclusiva di prodotti Leader di mercato. Uno fra i prodotti più rappresentativi distribuiti dalla società è Il “Sistema combinato Vernacare” per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti biologici umani”. Tale Sistema si basa sull’uso di dispositivi monouso biodegradabili, composti da carta riciclata che, dopo essere stati utilizzati, vengono eliminati attraverso l’apparecchiatura dedicata. La macchina calibrata per l’eliminazione dei dispositivi monouso li riduce in una sospensione smaltibile, per dimensioni e fluidità, in modo ottimale nella rete fognaria e nell’ambiente. Vernacare LTD, ideatrice 45 anni fa del sistema e leader di mercato, produce sia le apparecchiature che i dispositivi monouso dedicati, allo scopo di poter ottenere la massima efficienza e compatibilità per garantire in toto il processo di smaltimento. Il Sistema Vernacare è ormai utilizzato nell’85% delle strutture sanitarie Inglesi ed in 32 Paesi del Mondo; in Italia è riconosciuto ed utilizzato da più di venti anni.

Sicurezza: aiuta ad interrompe la catena di diffusione delle infezioni nosocomiali.                                     Rispetto dell’ambiente: garanzia un facile e innocuo smaltimento.
Comfort: rispetto delle esigenze sia dei pazienti che del pesonale infermieristico
Risparmio:  riduzione dei costi: energetici, idrici, di detergenti, di disinfettanti e anticalcare  inoltre riduzione dei tempi di gestione del paziente lasciando al personale più tempo da dedicare ad altre mansioni assistenziali; decremento dei costi gestionali/assistenziali riducendo l’utilizzo dei farmaci e  il tempo medio di degenza.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate