bi-medica presenta il sistema combinato Vernacare

23 maggio 2011 - Dal mercato

bi-medica s.r.l. certificata UNI EN ISO 9001:2000, dal 1992 opera nell’ambito Sanitario Italiano sul territorio nazionale con la distribuzione in esclusiva di prodotti Leader di mercato. Uno fra i prodotti più rappresentativi distribuiti dalla società è Il “Sistema combinato Vernacare” per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti biologici umani”. Tale Sistema si basa sull’uso di dispositivi monouso biodegradabili, composti da carta riciclata che, dopo essere stati utilizzati, vengono eliminati attraverso l’apparecchiatura dedicata. La macchina calibrata per l’eliminazione dei dispositivi monouso li riduce in una sospensione smaltibile, per dimensioni e fluidità, in modo ottimale nella rete fognaria e nell’ambiente. Vernacare LTD, ideatrice 45 anni fa del sistema e leader di mercato, produce sia le apparecchiature che i dispositivi monouso dedicati, allo scopo di poter ottenere la massima efficienza e compatibilità per garantire in toto il processo di smaltimento. Il Sistema Vernacare è ormai utilizzato nell’85% delle strutture sanitarie Inglesi ed in 32 Paesi del Mondo; in Italia è riconosciuto ed utilizzato da più di venti anni.

Sicurezza: aiuta ad interrompe la catena di diffusione delle infezioni nosocomiali.                                     Rispetto dell’ambiente: garanzia un facile e innocuo smaltimento.
Comfort: rispetto delle esigenze sia dei pazienti che del pesonale infermieristico
Risparmio:  riduzione dei costi: energetici, idrici, di detergenti, di disinfettanti e anticalcare  inoltre riduzione dei tempi di gestione del paziente lasciando al personale più tempo da dedicare ad altre mansioni assistenziali; decremento dei costi gestionali/assistenziali riducendo l’utilizzo dei farmaci e  il tempo medio di degenza.

Rubino Chem: garanzia di pulito

Rubino Chem: garanzia di pulito

14 marzo 2016 - Dal mercato

Questo mese riscopriamo uno dei brand Rubino Chem tra i più diffusi nel mondo della detergenza italiana: Oiè Essenza un formulato diventato famoso grazie alla “Signorina che danza” e cavallo di razza nella scuderia aziendale. Disponibile in quattro linee: Classica, Senza Allergeni, Stagionale e Luxury, soddisfa i suoi clienti con più azioni contemporanee: profuma, desodorizza, deterge e spolvera con efficacia…
Ica System, la Linea Sumac è CAM!

Ica System, la Linea Sumac è CAM!

01 marzo 2016 - Dal mercato

  Il 2 febbraio 2016 è entrato in vigore il ddl sulla Green Economy: d’ora in avanti, negli appalti pubblici di pulizia, sono obbligatori i prodotti con Criteri Ambientali Minimi, ovvero i CAM. Ica System a tale proposito commercializza la linea SUMAC CAM, che risponde a quanto richiesto dal decreto del Ministero dell’Ambiente del 24 Maggio 2012 (Decreto CAM) per…
La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

27 febbraio 2016 - Dal mercato

Dimensioni ultra compatte e maniglione snodabile (brevettato) permettono di lavorare agilmente in spazi stretti, dove nessun altra lavasciuga può arrivare. Batterie al litio di ultima generazione, racchiuse in una pratica valigetta, garantiscono resistenza, affidabilità e prestazioni di alto livello. Performance di pulizia eccellenti, su qualsiasi tipo di superficie, grazie alla testata cilindrica con tre modalità selezionabili di pressione a terra.…
Testate