bi-medica presenta il sistema combinato Vernacare

23 maggio 2011 - Dal mercato

bi-medica s.r.l. certificata UNI EN ISO 9001:2000, dal 1992 opera nell’ambito Sanitario Italiano sul territorio nazionale con la distribuzione in esclusiva di prodotti Leader di mercato. Uno fra i prodotti più rappresentativi distribuiti dalla società è Il “Sistema combinato Vernacare” per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti biologici umani”. Tale Sistema si basa sull’uso di dispositivi monouso biodegradabili, composti da carta riciclata che, dopo essere stati utilizzati, vengono eliminati attraverso l’apparecchiatura dedicata. La macchina calibrata per l’eliminazione dei dispositivi monouso li riduce in una sospensione smaltibile, per dimensioni e fluidità, in modo ottimale nella rete fognaria e nell’ambiente. Vernacare LTD, ideatrice 45 anni fa del sistema e leader di mercato, produce sia le apparecchiature che i dispositivi monouso dedicati, allo scopo di poter ottenere la massima efficienza e compatibilità per garantire in toto il processo di smaltimento. Il Sistema Vernacare è ormai utilizzato nell’85% delle strutture sanitarie Inglesi ed in 32 Paesi del Mondo; in Italia è riconosciuto ed utilizzato da più di venti anni.

Sicurezza: aiuta ad interrompe la catena di diffusione delle infezioni nosocomiali.                                     Rispetto dell’ambiente: garanzia un facile e innocuo smaltimento.
Comfort: rispetto delle esigenze sia dei pazienti che del pesonale infermieristico
Risparmio:  riduzione dei costi: energetici, idrici, di detergenti, di disinfettanti e anticalcare  inoltre riduzione dei tempi di gestione del paziente lasciando al personale più tempo da dedicare ad altre mansioni assistenziali; decremento dei costi gestionali/assistenziali riducendo l’utilizzo dei farmaci e  il tempo medio di degenza.

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

21 febbraio 2017 - Dal mercato

Con Stingray, UNGER offre una soluzione di grande efficienza per la pulizia professionale dei vetri interni. Singray velocizza il lavoro del 25%, consentendo di risparmiare il 39% di detergente e garantendo risultati ccezionali.* Il sistema premiato con l’ISSA Innovation Award è stato ora integrato con un nuovo pad di pulizia e una comoda borsa per il trasporto, garantendo così una…
Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

Tecnovap e il vapore al servizio dell’ecologia per eliminare le erbe infestanti

16 febbraio 2017 - Dal mercato

Tecnovap, tra i leader nella produzione di generatori di vapore dal 1985, realizza Steam Sky, un innovativo generatore di vapore con caldaia a gasolio studiato per la rimozione delle piante infestanti. L’eliminazione delle erbacce tramite l’ausilio del vapore saturo secco erogato ad alta temperatura si realizza in maniera del tutto naturale, nel rispetto dell’ambiente e della salute umana (es. marciapiedi,…
Da Arco, Fragrance Deo,  per un’efficace azione  deodorante degli ambienti

Da Arco, Fragrance Deo, per un’efficace azione deodorante degli ambienti

13 febbraio 2017 - Dal mercato

Novità in casa ARCO Chimica: l’azienda di Medolla (Mo),tra i leader nel settore  della detergenza professionale,   annuncia la nascita di Fragrance DEO. Si tratta di un deodorante liquido trifasico, con veri oli essenziali per ambienti. Grazie all’impiego della  nanotecnologia, ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale inferiore al nanometro, questo…
Testate