HomeMercato3D Repellent, il nuovo repellente per topi e ratti ad uso professionale

3D Repellent, il nuovo repellente per topi e ratti ad uso professionale

3D REPELLENT è il nuovo repellente per topi e ratti studiato appositamente per l’uso professionale. La sua efficacia è stata testata sia con prove di laboratorio effettuate dalle Università di Roma e Napoli sia con prove sul campo svolte da disinfestatori professionisti. La sua formula innovativa agisce sul principio della multi-repellenza sensoriale che stimola il comportamento innato di fuga dei roditori.

3D REPELLENT È NATURALE: contiene solamente olii essenziali di origine naturale e granuli di mais. Non presenta pertanto controindicazioni d’uso, ma anzi rilascia nell’ambiente un gradevole profumo.

3D Repellent image 3d ita

3D REPELLENT È EFFICACE: crea una barriera olfattiva nell’ambiente tenendo lontano i roditori per circa 2 mesi. L’utilizzo costante del prodotto protegge gli ambienti trattati e, a differenza dei normali topicidi, invece di attrarre l’agente infestante, lo tiene lontano.

3D REPELLENT È SICURO: non contiene veleni di sintesi e quindi non è pericoloso per persone o animali domestici e può essere utilizzato facilmente anche in aree sensibili senza particolari precauzioni d’uso.

3D REPELLENT è ideale per essere utilizzato sia nel trattamento non invasivo e naturale di case private che in ambito civile, industriale e rurale dove si voglia proteggere piccoli o medi ambienti per lunghi periodi.

3D REPELLENT è distribuito da PESTNET ITALIA

www.pestnet-europe.it

ULTIME DAL MERCATO