HomenewsHotel & CateringSpeciale menu di Natale da Dussmann per le mense scolastiche di Rimini

Speciale menu di Natale da Dussmann per le mense scolastiche di Rimini

Nonostante la pandemia non possa concedere troppo spazio alla socializzazione dei ragazzi, il Natale è alle porte e il Comune di Rimini insieme a Dussmann Service, che ne gestisce la ristorazione scolastica, hanno deciso di festeggiarlo anche quest’anno con gli studenti con un pranzo di Natale.

Mercoledì 23 dicembre i piccoli utenti delle mense scolastiche di Rimini potranno godere di uno speciale menù, preparato da Dussmann Service.

La refezione scolastica di Rimini è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno trovato soluzioni per garantire il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19.  È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.

ULTIME NEWS