Speciale menu di Natale da Dussmann per le mense scolastiche di Rimini

22 Dicembre 2020 - hotel & catering

Speciale menu di Natale da Dussmann per le mense scolastiche di Rimini

Nonostante la pandemia non possa concedere troppo spazio alla socializzazione dei ragazzi, il Natale è alle porte e il Comune di Rimini insieme a Dussmann Service, che ne gestisce la ristorazione scolastica, hanno deciso di festeggiarlo anche quest’anno con gli studenti con un pranzo di Natale.

Mercoledì 23 dicembre i piccoli utenti delle mense scolastiche di Rimini potranno godere di uno speciale menù, preparato da Dussmann Service.

La refezione scolastica di Rimini è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno trovato soluzioni per garantire il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19.  È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.

L’Operosa con TWT Solar System migliora l’igiene e l’ambiente

L’Operosa con TWT Solar System migliora l’igiene e l’ambiente

13 Gennaio 2021 - sanità

La TWT stringe un’importante collaborazione con L’Operosa, per la fornitura di attrezzature e carrelli Solar System presso alcuni degli innumerevoli cantieri, che l’impresa di Facility Management gestisce su tutto il territorio nazionale. L’Operosa, certificata ECOLABEL che vanta una consolidata esperienza nel settore delle pulizie e di igiene sui posti di lavoro, particolarmente specializzata nelle procedure di sanificazione e prevenzione delle…
Lavaggio tessili e dispositivi medici, pubblicati i nuovi CAM

Lavaggio tessili e dispositivi medici, pubblicati i nuovi CAM

13 Gennaio 2021 - sanità

Al servizio di lavaggio e distribuzione di tessili e materasseria sono correlati vari impatti ambientali. Tra i più significativi vi sono quelli legati all’eutrofizzazione acquatica, ai cambiamenti climatici e alla tossicità umana. Attraverso l’applicazione dei CAM sarà possibile contribuire alla riduzione dei consumi energetici (e delle correlate emissioni di gas climalteranti) alla riduzione dei consumi idrici e alla riduzione dell’uso…
Rinnovo del CCNL delle lavanderie industriali

Rinnovo del CCNL delle lavanderie industriali

12 Gennaio 2021 - hotel & catering

Assosistema Confindustria firma con FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL l’accordo per il rinnovo del CCNL 2019-2022 per i lavoratori delle lavanderie industriali operanti nei settori della sanita’ e del turismo. E’ stato firmato il 5 gennaio scorso l’accordo tra Assosistema Confindustria e Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil per il rinnovo del CCNL per i lavoratori delle…
Testate