Homehotel & cateringHotelClean : alla ricerca del pulito perfetto in hotel

HotelClean : alla ricerca del pulito perfetto in hotel

Consideri la pulizia e la sicurezza fondamentali per il comfort dei tuoi ospiti?

E per la buona salute del tuo hotel?

Come puoi migliorare la qualità degli ambienti?

A Hotel Clean troverai risposte a queste domande e magari ad altre a cui non avevi pensato, ma che scoprirai molto utili per il tuo lavoro. Proprio per questo nasce Hotel Clean: per rispondere all’esigenza di conoscenza e formazione nel campo della pulizia, dei sistemi di igienizzazione, della prevenzione e della sicurezza per le strutture alberghiere.

Sarà l’occasione per incontrare consulenti esperti del settore, i quali, grazie ad un ricco programma di seminari, daranno suggerimenti, spunti e nuove idee per migliorare la qualità degli ambienti e offrire soggiorni sempre più gradevoli, creando un’esperienza stra-ordinaria per gli ospiti. Un intero pomeriggio per andare alla ricerca del pulito perfetto, e del massimo comfort e qualità del soggiorno, in ambito alberghiero e, più in generale, dell’ospitalità. 

Il workshop è targato Teamwork e dedicato esclusivamente alla pulizia e alla sicurezza in hotel: concetti saldamente legati tra loro, che passano inevitabilmente per la creazione e il mantenimento di condizioni igieniche ottimali. La pulizia, infatti, intesa nella sua accezione più ampia di igiene, sicurezza, manutenzione e prevenzione dei rischi, è uno standard atteso e preteso in tutti gli alberghi, di tutte le categorie. L’appuntamento è per il 29 maggio prossimo, dalle 14 alle 18, a Bologna, presso Fico Eataly World.

GSA il giornale dei servizi ambientali è media partner dell’iniziativa.

È necessario iscriversi compilando l’apposito modulo su www.hotelclean.it.,

CONTENUTI SUGGERITI