HomenewsHotel & CateringHotel Green Lab: come diventare un hotel ecosostenibile

Hotel Green Lab: come diventare un hotel ecosostenibile

Hotel Green Lab è un laboratorio organizzato da Teamwork dedicato al turismo sostenibile. Diventare un hotel ecosostenibile vuol dire prendere una decisione che porta alla riduzione degli sprechi, al rispetto dell’ambiente e al risparmio economico. Oggi il green è una necessità e una scelta responsabile: iniziative come installare pannelli solari o prediligere prodotti locali biologici, non solo fanno bene all’ambiente, ma aumentano la disponibilità di clienti e turisti a pagare di più.

Saper comunicare agli ospiti che ci si trova di fronte ad un hotel differente dagli altri, con prodotti di qualità e attenzione all’ambiente diventa quindi fondamentale. Il 16, 17 e 18 marzo ti aspetta il percorso formativo online con consulenti e testimonianze per conoscere le basi e i segreti di un mercato in grande espansione, da attrarre seguendo regole precise di prodotto, servizio, vendita e comunicazione: 3 incontri formativi di 2 ore ciascuno, dalle 14.30 alle 16.30.

A Hotel Green Lab si parlerà di cliente e prodotto green, servizi e comunicazione ecofriendly, bioedilizia, strutture e ambienti plastic free, biophilic design, alimentazione e ristorazione bio, riciclo e riutilizzo di materiali.

Il programma è consultabile al sito:

www.hotelgreenlab.it/programma

ULTIME NEWS