Host: Milano ancora capitale dell’horeca mondiale

18 Ottobre 2019 - hotel & catering

Host: Milano ancora capitale dell’horeca mondiale

Da oggi al 22 ottobre Fieramilano si colora di… Host, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. E così, per la 41esima volta, Milano torna ad essere “capitale dell’accoglienza professionale”. Appuntamento ormai storico e attesissimo da tutti i professionisti del settore, HostMilano si conferma fiera di riferimento per Equipment, Coffee e Food, con una leadership consolidata nei settori Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie.

Il layout espositivo integra le filiere produttive, valorizzando le specificità di ogni settore e di ogni singola azienda; garantendo in questo modo la massimizzazione dell’investimento. I visitatori sono guidati all’interno della fiera attraverso percorsi funzionali che ottimizzano il tempo a disposizione e l’esperienza di visita, dando vita a un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità.

Ciò che serve per un’attività di successo

HostMilano presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola. Assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri. Ciò che contraddistingue da sempre l’evento è il concetto espositivo unico, che unisce la specializzazione verticale delle aree dedicate con le affinità di filiera in tre macroaree: Ristorazione Professionale; Pane, Pizza, Pasta – Caffè, Tè; Bar, Macchine caffè, Vending ; Gelato, Pasticceria-Arredo | Tecnologia, Tavola.

Il meglio dell’hotellerie mondiale

Gli operatori professionali troveranno così uno spaccato completo del meglio dell’ospitalità e dell’hotellerie mondiale, con le ultime novità del settore in termini di equipment, materie prime, attrezzature e semilavorati. Il mix tra business e formazione è perfetto, con oltre 500 eventi fra seminari, workshop, gare, campionati, showcooking, degustazioni e performance di elevato contenuto innovativo e artistico.

GSA è presente al pad. 7 stand U54 . Vi aspettiamo numerosi!

http://host.fieramilano.it

Tags:
Microfibre e affini, la scelta vincente

Microfibre e affini, la scelta vincente

04 Novembre 2019 - hotel & catering

(Tratto da GSA n.10, ottobre 2019) Onnipresenti in hotel, le microfibre (ma anche panni, frange e quant’altro) sono fondamentali nelle operazioni di pulizia di pavimenti e superfici in generale. Si tratta di prodotti in continua evoluzione, sempre più performanti, facili all’uso e sicuri. Eccone storia, caratteristiche e vantaggi. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
HotelClean per la pulizia, il comfort e la sicurezza in hotel

HotelClean per la pulizia, il comfort e la sicurezza in hotel

30 Ottobre 2019 - hotel & catering

Hotel Clean vi aspetta il 7 novembre a Milano, all’Enterprise Hotel! La partecipazione è gratuita. Un pomeriggio di formazione, aggiornamento e confronto sul mondo della pulizia  , della prevenzione dei rischi, della sicurezza, del benessere degli ospiti in hotel rivolto a titolari, gestori, governanti e responsabili di strutture alberghiere ed extra-alberghiere, consorzi, catene e gruppi alberghieri e associazioni di albergatori.…
La pulizia nella ristorazione? C’è ancora molto da fare

La pulizia nella ristorazione? C’è ancora molto da fare

30 Ottobre 2019 - hotel & catering

A HostMilano Afidamp ha parlato di quanto sia importante la pulizia e la sanificazione per il settore dell’ospitalità. L’associazione, al fianco di molti partner istituzionali, si impegna a diffondere cultura e strumenti pratici per interventi corretti.  Dal 18 al 22 ottobre Afidamp, associazione che riunisce i principali operatori del cleaning professionale, ha partecipato a HostMilano, manifestazione dedicata al settore dell’hotellerie…
Testate