Host: Milano ancora capitale dell’horeca mondiale

18 Ottobre 2019 - hotel & catering

Host: Milano ancora capitale dell’horeca mondiale

Da oggi al 22 ottobre Fieramilano si colora di… Host, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. E così, per la 41esima volta, Milano torna ad essere “capitale dell’accoglienza professionale”. Appuntamento ormai storico e attesissimo da tutti i professionisti del settore, HostMilano si conferma fiera di riferimento per Equipment, Coffee e Food, con una leadership consolidata nei settori Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie.

Il layout espositivo integra le filiere produttive, valorizzando le specificità di ogni settore e di ogni singola azienda; garantendo in questo modo la massimizzazione dell’investimento. I visitatori sono guidati all’interno della fiera attraverso percorsi funzionali che ottimizzano il tempo a disposizione e l’esperienza di visita, dando vita a un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità.

Ciò che serve per un’attività di successo

HostMilano presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola. Assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri. Ciò che contraddistingue da sempre l’evento è il concetto espositivo unico, che unisce la specializzazione verticale delle aree dedicate con le affinità di filiera in tre macroaree: Ristorazione Professionale; Pane, Pizza, Pasta – Caffè, Tè; Bar, Macchine caffè, Vending ; Gelato, Pasticceria-Arredo | Tecnologia, Tavola.

Il meglio dell’hotellerie mondiale

Gli operatori professionali troveranno così uno spaccato completo del meglio dell’ospitalità e dell’hotellerie mondiale, con le ultime novità del settore in termini di equipment, materie prime, attrezzature e semilavorati. Il mix tra business e formazione è perfetto, con oltre 500 eventi fra seminari, workshop, gare, campionati, showcooking, degustazioni e performance di elevato contenuto innovativo e artistico.

GSA è presente al pad. 7 stand U54 . Vi aspettiamo numerosi!

http://host.fieramilano.it

Tags:
Estate 2020 “azzerata”, ma ora guardiamo avanti

Estate 2020 “azzerata”, ma ora guardiamo avanti

09 Luglio 2020 - hotel & catering

(Tratto da GSA n.6, giugno 2020) Per Bernabò Bocca, presidente Federalberghi, dopo il dissesto provocato dal lockdown non sarà facile né rapido tornare come prima: “Ora si guarda al 2021”.   E punta il dito contro il caos di normative, regolamenti, protocolli e controlli, troppo diversi da regione a regione: “Ma gli alberghi restano rigorosissimi in fatto di igiene”. CLICCARE PER…
Igiene nei bar: prontuario per le buone prassi di pulizia

Igiene nei bar: prontuario per le buone prassi di pulizia

08 Luglio 2020 - sanità

Durante questi mesi difficili che hanno duramente colpito in particolare il settore HORECA, sono state tante le iniziative messe in campo da Afidamp, Fipe e Codacons per aiutare gli operatori a garantire un ambiente sicuro sia ai propri clienti che ai propri dipendenti. Ecco perché le tre associazioni di categoria hanno realizzato insieme il prontuario per le buone prassi di…
Hospitality day 2020 è confermato!

Hospitality day 2020 è confermato!

02 Luglio 2020 - hotel & catering

La settima edizione della giornata completamente dedicata al mondo dell’ospitalità ti aspetta il 13 ottobre 2020 al Palacongressi di Rimini. Dopo il dialogo con aziende e operatori del settore, gli organizzatori hanno deciso di realizzare l’evento come sempre, al Palacongressi di Rimini, per favorire l’incontro con partecipanti in cerca di risposte, lo scambio di opinioni e nuovi progetti. Tutti gli…
Testate