Hospitality Day 2020: tutto su pulizia e housekeeping

07 Ottobre 2020 - hotel & catering

Hospitality Day 2020: tutto su pulizia e housekeeping

Manca pochissimo a Hospitality Day  che avrà luogo  il 13 ottobre al Palacongressi di Rimini per una giornata tutta dedicata all’ospitalità.
Sono state predisposte misure di sicurezza, in modo che l’evento si svolga nel rispetto delle linee guida e delle norme vigenti. Inoltre è stato stabilito un numero chiuso: se non vi siete ancora iscritti, vi consigliamo di farlo al più presto. E, importantissimo, ricordarsi di portare con se, stampato o su smartphone, il biglietto d’ingresso, che è obbligatorio per poter accedere all’evento.

ISCRIVITI GRATIS

La 7^ edizione di Hospitality Day organizzata da Teamwork si prospetta davvero coinvolgente, con un programma all’altezza delle migliori aspettative. Questa edizione si concentrerà non solo sulla ripartenza, che stiamo già vivendo, ma avrà uno sguardo molto più ampio, andrà a toccare il tema del rilancio del turismo nel 2021, una delle più grandi sfide degli ultimi decenni.

Il programma dei seminari si svilupperà in 10 sale in cui si alterneranno speaker d’eccezione pronti ad offrire soluzioni e consigli per crescere e lavorare meglio ed esperti per presentare le ultime novità del settore hospitality.

Tra le novità, l’arena  Housekeeping, con interventi, talk, interviste e dibattiti e dove si confronteranno esperti, testimonial e consulenti su come fa funzionare il reparto housekeeping: dalla lavanderia alla linea cortesia, dai prodotti per la pulizia ai panni e spugne, dalle attrezzature alla gestione del personale e tanto altro.

All’arena Housekeeping puoi incontrare tantissime aziende, tra cui: Housekeeping4You, Arco Chimica, Eudorex, HoidaCloud, Orio Team, Padana Emmedue, Ozone Service, Panzeri, Zanolo, Blitz Blank, SAF Consulting Mara abbigliamento.

Hospitality Day è un progetto ideato e organizzato da Teamwork, società specializzata nel marketing e nella consulenza per l’ospitalità. GSA è media partner dell’evento.

CLICCARE PER LEGGERE IL PROGRAMMA

https://www.hospitalityday.it/

 

 

Trattamento dell’aria in epoca di Covid: quanto conta la corretta gestione?

Trattamento dell’aria in epoca di Covid: quanto conta la corretta gestione?

28 Ottobre 2020 - hotel & catering

Lo tsunami Coronavirus ci ha travolto come mai prima d’ora, ed è evidente che in questo periodo di emergenza sia molto forte la preoccupazione per la salute dell’intera collettività e per la tenuta dell’economia nazionale. In tal senso, lo sappiamo bene, il settore del turismo e quello della ricettività giocano un ruolo strategico, con tutto ciò che ne consegue in…
Il prontuario per la pulizia dei ristoranti in tempo di Covid

Il prontuario per la pulizia dei ristoranti in tempo di Covid

22 Ottobre 2020 - hotel & catering

AFIDAMP e FIPE presentano il prontuario e delle pillole video per supportare gli imprenditori nella sanificazione quotidiana di sala e cucina all’interno dei pubblici esercizi.  La pandemia ha colpito duramente il comparto della ristorazione e tutto il mondo horeca e ha costretto i pubblici esercizi ad adeguarsi a nuove regole per la gestione degli spazi e per la messa in…
Forum Pulire: progettare per il pulito in ospedali,alberghi, ristoranti e scuole

Forum Pulire: progettare per il pulito in ospedali,alberghi, ristoranti e scuole

19 Ottobre 2020 - sanità

Il vero progresso comincia con la consapevolezza di cosa significhi vivere degnamente. E in un momento tanto delicato come quello presente, legato all’emergenza globale di una pandemia ancora in corso, non si possono immaginare i luoghi dell’accoglienza senza fare riferimento a come renderli fruibili in sicurezza. Partiranno da questo spunto, martedi 20 ottobre dalle ore 16  e mercoledì 21 ottobre…
Testate