Hospitality day 2020 è confermato!

02 Luglio 2020 - hotel & catering

Hospitality day 2020 è confermato!

La settima edizione della giornata completamente dedicata al mondo dell’ospitalità ti aspetta il 13 ottobre 2020 al Palacongressi di Rimini.

Dopo il dialogo con aziende e operatori del settore, gli organizzatori hanno deciso di realizzare l’evento come sempre, al Palacongressi di Rimini, per favorire l’incontro con partecipanti in cerca di risposte, lo scambio di opinioni e nuovi progetti. Tutti gli spazi sono stati ripensati per garantire totale sicurezza. Le condizioni per tornare a partecipare dal vivo ci sono tutte, nel rispetto delle norme e senza rinunciare al networking.

La settima edizione si concentrerà non solo sulla ripartenza, che in parte stiamo già vivendo, ma avrà uno sguardo molto più ampio, andrà a toccare il tema del rilancio del turismo nel 2021, una delle più grandi sfide degli ultimi decenni. I cambiamenti in questi primi mesi del 2020 sono stati davvero tantissimi: ora bisogna reagire, riconnettere le persone e reinventare il business.

Numerosi i relatori d’eccezione e le aziende già confermate ad oggi. Hospitality Day è un progetto ideato e organizzato da Teamwork, società specializzata nel marketing e nella consulenza per l’ospitalità. GSA è media partner dell’evento.

https://www.hospitalityday.it/

Buone vacanze!

Buone vacanze!

06 Agosto 2020 - igiene urbana

La redazione di gsanews augura ai propri lettori Buone vacanze!  Grazie dell’attenzione con cui avete seguito numerosissimi i nostri aggiornamenti quotidiani, ci ritroveremo alla fine di agosto……
Rischio legionella, cosa fare dopo la chiusura forzata

Rischio legionella, cosa fare dopo la chiusura forzata

30 Luglio 2020 - hotel & catering

(Tratto da GSA n.6, giugno 2020) Da sempre un problema concreto per gli hotel e le strutture ricettive, la legionella rischia di “approfittare” dei lunghi mesi di stop forzato e scarso utilizzo degli edifici dovuto all’emergenza Covid-19. Per non abbassare la guardia l’ISS ha pubblicato la sintetica “Guida per la prevenzione della contaminazione da Legionella negli impianti idrici di strutture…
Da Hilton a Hyatt, “big” alla prova della riapertura

Da Hilton a Hyatt, “big” alla prova della riapertura

20 Luglio 2020 - hotel & catering

(Tratto da GSA n.6, giugno 2020) Hilton, Hyatt, Best Western, Marriott International: le grandi catene segnano la strada per una riapertura in sicurezza. Come? Mettendo l’igiene al centro, naturalmente. Con protocolli e buone prassi per la tutela della salute di ospiti e personale. Scopriamo qualcosa di più. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Testate