Allegrini in fiera al Sia di Rimini

03 Ottobre 2019 - hotel & catering

Allegrini in fiera al Sia di Rimini

Da martedì 9 a venerdì 11 ottobre, Allegrini sarà a Rimini, al SIA Hospitality Design, fiera dedicata esclusivamente all’hotellerie.

Nel panorama che ruota attorno ai tutti i prodotti e servizi per l’albergo – dall’interior design alle tecnologie, dai servizi per hotel ai prodotti cosmetici, Allegrini si proporrà come partner di fiducia alle strutture ricettive e alle catene internazionali per il settore della detergenza professionale.

Un’occasione per l’azienda bergamasca per presentare tradizione e innovazione, storia e made in Italy all’avanguardia, accogliendo i nuovi cambiamenti e le ultime tendenze del mercato come stimoli per fare business: detergenti super concentrati altamente performanti, che riducono gli sprechi e ottimizzano i costi, e pregiate fragranze per ambienti di ogni ampiezza, risultato di una sempre maggiore attenzione all’identità olfattiva della struttura e all’esperienza sensoriale dell’ospite in hotel.

Non mancheranno le novità: Allegrini si presenterà con una nuova veste, più moderna e accattivante, che rimane però fedele al suo glorioso passato.

www.allegrini.com

“L’industria dell’ospitalità ai tempi del Coronavirus”, il webinar gratuito di Teamwork

“L’industria dell’ospitalità ai tempi del Coronavirus”, il webinar gratuito di Teamwork

11 Marzo 2020 - hotel & catering

Si svolgerà oggi dalle 15 alle 17 il webinar gratuito dal titolo “L’industria dell’ospitalità ai tempi del Coronavirus”, organizzato da Teamwork. Gli esperti del mondo dell’ospitalità Mauro Santinato e Nicola Delvecchio di Teamwork, Giovanna Manzi di Best Western, Giancarlo Carniani di ToFlorence Hotels, Mirko Lalli di The Data Appeal Company e Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico in diretta streaming…
Tork Xpressnap Fit®, efficienza nella ristorazione

Tork Xpressnap Fit®, efficienza nella ristorazione

06 Febbraio 2020 - hotel & catering

Una ricerca Tork suggerisce che, con la pianificazione a lungo termine, è effettivamente possibile ottimizzare il tempo. Una ricerca condotta tra proprietari, manager e chef di piccoli ristoranti in una località turistica e in quattro città svedesi, mostra che i manager soffrono di un pesante carico di lavoro e di una mancanza di controllo e pianificazione. Il tempo è prezioso,…
I social media possono aiutare a monitorare l’igiene dei ristoranti

I social media possono aiutare a monitorare l’igiene dei ristoranti

04 Febbraio 2020 - hotel & catering

I social media possono avere un ruolo positivo in un ambito inconsueto: quello delle condizioni igieniche dei ristoranti. L’insolito studio sulle potenzialità delle opinioni dei clienti è stato svolto dai ricercatori dell’Università del Maryland, e pubblicato sulla rivista Information Systems Research. Il lavoro analizza i giudizi espressi nella sezione dedicata ai luoghi di ristorazione della piattaforma Yelp, considerando gli anni…
Testate