HomenewsL’Operosa si aggiudica l’appalto delle stazioni ferroviarie in Marocco

L’Operosa si aggiudica l’appalto delle stazioni ferroviarie in Marocco

L’Operosa S.P.A. Società Benefit,  annuncia di essersi aggiudicata l’appalto per la gestione dei servizi di pulizia delle stazioni ferroviarie in Marocco, ONCF (Office National des Chemins de Fer).

E’ infatti ufficialmente operativa nelle stazioni ferroviarie del Marocco, comprese le prestigiose stazioni di Tangeri e Kenitra, insieme alle strutture dei Centri Tecnici e degli Uffici appartenenti al Lotto 3 dell’appalto. 

Questa commessa, avviata ufficialmente il 1°settembre, rappresenta un ulteriore passo verso il percorso di internazionalizzazione dell’azienda, che vede ora aggiungere la sede del Marocco a quelle di Spagna e Croazia. 

Questa partnership con il Marocco testimonia l’impegno della Società Benefit nell’offrire servizi qualificati, basati su una solida esperienza nel settore ferroviario, che risale addirittura al 1951.

Il Presidente della Società Benefit, Nicola Corbo, ha commentato con soddisfazione questa nuova fase dell’azienda, dichiarando: “Siamo estremamente orgogliosi di condividere la nostra vasta esperienza e professionalità nel settore ferroviario del Marocco. Questo Paese rappresenta per noi una ulteriore opportunità di crescita, e siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida, frutto del lavoro e dell’impegno profuso per raggiungere standard di qualità sempre più elevati“.

www.operosa.it

ULTIME NEWS