HomenewsLe aziende del cleaning si attivano a sostegno della Romagna

Le aziende del cleaning si attivano a sostegno della Romagna

Le aziende del cleaning, sempre pronte a rispondere alle emergenze, stanno sostenendo famiglie e attività professionali colpite dall’ alluvione in Romagna.

Le aziende del settore del cleaning professionale hanno dimostrato negli ultimi anni di sapere sempre reagire con affidabilità e tempestività alle situazioni difficili o di emergenza. E’ con orgoglio che AFIDAMP ha visto in questi giorni molti dei propri associati attivarsi concretamente per aiutare le popolazioni e le aziende gravemente colpite dall’alluvione in Romagna. Un evento inaspettato, che in brevissimo tempo ha messo in ginocchio una delle zone più produttive del nostro Paese. Famiglie senza casa e aziende che hanno visto completamente rovinato il proprio lavoro.

Moltissime le aziende associate che si stanno muovendo inviando aiuti concreti, prodotti e macchinari in grado di aiutare a risolvere situazioni complesse. Fabbricanti, distributori e imprese di servizi, hanno fatto e stanno facendo la loro parte, in maniera silenziosa, ma efficace. 

“Ancora una volta – commenta Stefania Verrienti, Direttore di AFIDAMP – il nostro settore ha dimostrato di sapere rispondere alle avversità, con immediatezza e con grande generosità, segnalando la forza imprenditoriale e anche la coesione di un comparto che supporta moltissime aziende italiane ogni giorno nelle proprie attività. Essere presenti in questo momento al fianco di chi vive e lavora in Romagna è un senso tangibile del nostro ruolo, come imprese e anche come associazione”.

www.afidamp.it

ULTIME NEWS