Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

05 Novembre 2019 - igiene urbana

Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

Isal srl, costruttore su scala mondiale di una gamma completa di spazzatrici, dalle più compatte per l’industria ai modelli stradali meccanici aspiranti filtranti della serie MCM600, top di gamma di settore per contenuti innovativi e performances ambientali, continua ad aggiungere nuove pagine alla propria ultra quarantennale storia di successi.

Dal quest’anno si è infatti esteso ulteriormente il programma di espansione impostato con la casa madre tedesca Kärcher, di cui Isal è divenuta distributore Italiano di tutta la gamma di spazzatrici aspiranti municipali e mezzi per la manutenzione urbana all-season. La business unit Municipal di Karcher, che ha da anni consolidato una posizione di primo piano sui mercati internazionali, costruisce spazzatrici e mezzi multifunzione dai contenuti tecnici ed operativi che ne fanno strumenti di lavoro di particolare versatilità e molteplicità di impiego.

Le 4 ruote motrici permanenti, sistemi idraulici dimensionati per le situazioni più estreme, soluzioni ergonomiche certificate, il comfort da prima della classe, una multifunzionalità vera ed efficiente, le tecnologie più innovative per la riduzione dell’impatto ambientale, rappresentano un valore aggiunto unico per operatori di settore esigenti ed alla ricerca delle migliori soluzioni per la realizzazione di progetti innovativi di manutenzione urbana.

E quale migliore occasione di Sal.ve per condividere idee e progetti e toccare con mano proposte efficaci allo stand Isal Kärcher. Ed il Sal.ve 2019 è anche la migliore occasione per condividere con una platea di altissima professionalità, quale quella della kermesse riminese, l’orgoglio e la soddisfazione per la nuova nata di casa Kärcher Municipal, la spazzatrice aspirante MC 250 al suo debutto ufficiale sul mercato italiano.
MC 250 è una vera game changer, con tutti i requisiti per consolidare nuovi e molto più elevati standards nel settore.

www.isalsweepers.it

Lavoro, via libera al Fondo Bilaterale di Solidarietà per il settore ambientale

Lavoro, via libera al Fondo Bilaterale di Solidarietà per il settore ambientale

23 Giugno 2021 - igiene urbana

Con il via libera dell’Inps alla contribuzione da parte delle aziende, diventa operativo il Fondo Bilaterale di Solidarietà per il sostegno del reddito del personale del settore dei servizi ambientali. Uno strumento nel quale le Fonti istitutive sia di parte datoriale (Utilitalia, Confindustria Cisambiente, Legacoop Produzione e Servizi, Confcooperative Lavoro e Servizi, Agci-Servizi e Fise Assoambiente) sia di parte sindacale…
La campagna anti-littering #IoLaButtoLì all’insegna della sostenibilità

La campagna anti-littering #IoLaButtoLì all’insegna della sostenibilità

09 Giugno 2021 - igiene urbana

Al via la seconda edizione della campagna anti-littering #IoLaButtoLì – realizzata in collaborazione con l’agenzia cooperativa sociale Pensieri & Colori – JTI Italia e Save the Planet che innanzitutto promuove un messaggio importante: la sostenibilità passa attraverso i piccoli gesti di ognuno di noi, come buttare una carta o un mozzicone nel posto giusto anziché a terra. Portavoce della campagna…
Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

04 Giugno 2021 - igiene urbana

All’insegna dell’ innovazione e sostenibilità Dulevo International S.p.A., società leader mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana, lancia la nuova Dulevo D6, inaugurando una nuova era per le spazzatrici stradali. Si tratta di un ennesimo traguardo per la società con sede a Fontanellato (Parma) che con la Dulevo D6 migliora gli standard di innovazione, efficienza e sostenibilità. Il nuovo modello…
Testate