Homeimprese & dealersISC presenta l’atomizzatore elettrostatico Victory

ISC presenta l’atomizzatore elettrostatico Victory

ISC presenta in Italia il sistema brevettato Victory, l’atomizzatore elettrostatico in grado di dividere una qualsiasi soluzione acquosa in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme e raggiungendo tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).

Il sistema elettrostatico di Victory mi ha convinto perché è sostanzialmente diverso da quanto già presente sul mercato”, dice Stefano Grosso di ISC, distributore esclusivo per l’Italia. “La carica elettrostatica positiva è inserita dentro alle gocce di soluzione, e non sopra, consentendo al prodotto utilizzato normalmente, di aderire più a lungo alla superficie tramite la carica cationica, senza creare sgocciolamenti, eliminando la necessità di passare lo straccio, e garantendo una disinfezione o sanificazione rapida ed efficace.

L’attenzione alla sostenibilità degli Specialisti delle macchine per la pulizia è confermata anche nella scelta dell’atomizzatore elettrostatico Victory: la quantità di prodotto detergente utilizzato si riduce notevolmente, creando meno sprechi ed assicurando un ambiente più sicuro per tutti.

Victory è disponibile in pronta consegna nella versione pistola o zaino con serbatoio e lancia, entrambi con batteria al litio, facili da trasportare e intuitivi da usare.

 

Per maggiori informazioni: https://www.iscsrl.com/atomizzatore-elettrostatico-victory

Per richiedere una dimostrazione: https://www.iscsrl.com/chi-siamo/contatti/

 

 

CONTENUTI SUGGERITI