HomenewsIl gruppo Onet completa l'acquisizione delle attività di ISS in Francia

Il gruppo Onet completa l’acquisizione delle attività di ISS in Francia

Il gruppo Onet, dopo aver firmato un’opzione di vendita nel dicembre 2023 ha appena concluso, il 10 aprile scorso, l’acquisizione delle attività di pulizia, logistica e facility management di ISS in Francia.

Con questa operazione, 14.000 nuovi collaboratori si uniscono a Onet, portando il totale dei dipendenti dell’azienda a 80.000 per un fatturato di 2,3 miliardi di euro (+384 milioni di euro).

Questa operazione consente al gruppo Onet, un attore internazionale nei servizi, di affermare la sua posizione di leader nel mercato francese della pulizia, di accelerare lo sviluppo nei settori della logistica in situ e di sviluppare nuovi mercati con servizi di facility management integrati, a beneficio dei suoi clienti.

La solidità e l’esperienza del gruppo Onet consentiranno di attuare, insieme alle squadre di ISS Francia, un piano di integrazione per ristabilire la redditività delle attività acquisite. La complementarità dei portafogli clienti e della copertura territoriale dei due gruppi in Francia permette di prevedere numerose sinergie operative.

” A nome di Onet, do il benvenuto ai 14.000 collaboratori che si uniscono a noi. Insieme, uniremo le nostre competenze per dare impulso al nostro sviluppo, offrire ai nostri clienti soluzioni globali con un valore aggiunto più elevato e proporre ai nostri collaboratori percorsi arricchiti. Questa operazione dimostra la nostra ambizione e il nostro impegno nel contribuire a creare ambienti sempre più sani, sicuri e affidabili.” afferma Émilie de Lombarès, Presidente del consiglio di amministrazione di Onet.

https://www.groupeonet.com/

ULTIME NEWS