Allegrini a Equiphotel18

12 Novembre 2018 - hotel & catering

Allegrini a Equiphotel18

Da domenica 11 a giovedì 15 novembre, Allegrini è presente alla fiera EquipHotel18, il punto di incontro in Europa per i professionisti dell’hospitality. Tra oltre 1.600 espositori che metteranno in mostra nuovi prodotti e servizi per l’hotellerie, Allegrini rappresenta il nostro Paese e il Made in Italy nel suo settore di riferimento, in quanto  l’unico espositore italiano nel padiglione dedicato alla detergenza e all’igiene professionale.

La presenza dell’azienda si estende poi anche nell’area della fiera destinata agli amenities, dove sarà possibile visitare lo stand della Business Unit Cosmetica di Allegrini S.p.A.Entrambe le divisioni aziendali saranno inoltre sotto i riflettori dei visitatori: il sofisticato sistema di  diluzione  FMX,  un’innovativa  tecnologia  pluri-brevettata  in  grado  di  diluire  fino  a  12 detergenti nata all’interno del progetto TOPFormula+, è stato selezionato come “Innovazione influente” all’interno della competizione INNOV18. Sarà quindi possibile trovare un totem dedicato al diluitore presso l’Innovation Pole (padiglione 7.2) .

Selezionata anch’essa come “Innovazione influente”, la linea cortesia Hemp Care a base di Olio di Canapa italiana Bio sarà presentata come un’esperienza esclusiva per gli ospiti delle migliori camere d’albergo.Nel parco delle esposizioni più grande nel cuore di Parigi, Allegrini punterà pertanto a valorizzare l’eccellenza, l’innovazione Made in Italy e il servizio completo, quali elementi di distinzione dell’azienda nell’ampio panorama dei partner per l’ospitalità.

Paris Expo Porte de Versailles, padiglione 4 stand B043 e (Allegrini Detergenza) e stand G051 (Allegrini Amenities).

www.allegrini.com

 

 

 

 

 

 

 

Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

13 Gennaio 2022 - hotel & catering

Il gruppo Polti ha deciso di intraprendere un’importante collaborazione con il centro di ricerca Sustainability Lab della SDA Bocconi – School of Management diretto dal prof. Francesco Perrini, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Presidente del Comitato di Sostenibilità del prestigioso ateneo milanese. Obiettivo di questa  collaborazione, altamente qualificata per l’azienda comasca, è procedere ad una strategic review …
Tork introduce due nuovi disinfettanti mani senza alcool

Tork introduce due nuovi disinfettanti mani senza alcool

06 Dicembre 2021 - industria & gdo

La pandemia ha evidenziato l’importanza dell’igiene e ha fatto crescere la sensibilità e le attese delle persone anche nei luoghi di lavoro, dove tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri.1 Un’igiene delle mani efficace e costante è una pratica importante per promuovere il benessere e prevenire le malattie. Tuttavia, la disinfezione e il lavaggio frequente delle mani possono portare a irritazioni…
Tessuto riutilizzabile, 76 vite di vantaggi economici e ambientali

Tessuto riutilizzabile, 76 vite di vantaggi economici e ambientali

29 Ottobre 2021 - hotel & catering

Il 91% dei materiali è avviato al recupero, resiste a 75 cicli di lavaggio, impatta sull’effetto serra il 48 % in meno del monouso. Sono questi i numeri vincenti del tessuto riutilizzabile per la ristorazione ottenuti dalle analisi comparative di LCA, Life Cycle Assessment, ed LCC, Life Cycle Costing, le metodologie che rilevano rispettivamente gli impatti ambientali ed economici nelle…
Testate