Un nuovo traguardo per Polti

29 Marzo 2021 - industria & gdo

Un nuovo traguardo per Polti

Un importante risultato raggiunto in tema di disinfezione, che premia l’expertise di Polti nel mondo del vapore e della sanificazione: recenti test eseguiti dall’azienda  hanno dimostrato che i prodotti della linea professionale Polti Sani System, Polti Vaporetto MV e i modelli per ambito domestico Polti Vaporetto Pro sono dei Dispositivi di Disinfezione a Vapore (DDV) conformi alla norma francese AFNOR NF T72-110 – ambito medicale, per il loro effetto battericida, sporicida, fungicida, levuricida e virucida, incluso il virus Sars-CoV-2 responsabile del Covid-19.

La disinfezione con i prodotti Polti individuati come DDV è efficace ad ampio spettro su batteri, funghi, lieviti, spore, germi e virus, anche contro il Virus SARS-CoV-2, causa della malattia Covid-19. Una tipologia di disinfezione dalle caratteristiche ottimali perché conseguita rispettando l’ambiente, in modo naturale, contrariamente a quanto accade con i disinfettanti chimici.

Non solo. La disinfezione con i prodotti Polti individuati come DDV è facile e rapida, sia in fase di erogazione che di asciugatura: i test sono stati eseguiti con una velocità di passaggio sulla superficie di 10 cm/secondo, e le superfici si asciugano spontaneamente. Una sequenza ripetibile frequentemente senza complicazioni e senza attesa, anche in presenza di persone e animali. Può inoltre essere fatta su qualsiasi superficie e tessuto, anche sugli oggetti a geometria complessa, negli angoli più difficili da raggiungere.

“Tissue Paper, The Smart Choice”

“Tissue Paper, The Smart Choice”

22 Aprile 2021 - sanità

Il Covid-19 ha messo a fuoco l’importanza della salute e dell’igiene. Garantire la sicurezza del personale e dei clienti in ambienti professionali è diventata la priorità numero uno per tutti. Una strategia vincente da un punto di vista igienico è costituita dall’utilizzo della carta per pulire e asciugare mani e superfici. Le sue eccellenti credenziali sono servite a rafforzare la…
Conad lancia un grande progetto di sostenibilità

Conad lancia un grande progetto di sostenibilità

10 Marzo 2021 - industria & gdo

“Sosteniamo il futuro” si basa su tre dimensioni fondamentali dell’agire quotidiano dell’insegna: rispetto dell’ambiente, attenzione alle persone e alle Comunità, valorizzazione del tessuto imprenditoriale e del territorio italiano.  Conad, tra i leader della GDO in Italia, ha lanciato “Sosteniamo il Futuro”, un grande progetto di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, espressione di un impegno concreto che caratterizza l’insegna da sempre.…
Testate