Il nuovo sito di Comac è ufficialmente online!

17 Dicembre 2020 - industria & gdo

Il nuovo sito di Comac è ufficialmente online!

L’azienda è felice di comunicare che, dopo mesi di lavoro e dedizione, è ufficialmente online il nuovo sito web di Comac, completamente riprogettato per corrispondere alle esigenze dei clienti offrendo un’esperienza d’uso più interattiva. Tutti i visitatori, infatti, potranno trovare le informazioni in modo più semplice e veloce.

Scopri cosa c’è di nuovo:

Accesso rapido, semplice ed estremamente informativo rispetto alle attrezzature per la pulizia di Comac.
Pagine dei prodotti semplificate per mostrare tutte le caratteristiche e i principali vantaggi, oltre a nuove immagini e alle informazioni tecniche dettagliate.
Nuovi filtri di prodotto per cercare rapidamente un prodotto specifico e fornire la soluzione di pulizia più corretta.
Un’intera sezione dedicata alle tecnologie Comac che rendono uniche le nostre macchine per la pulizia e l’igienizzazione.

Ogni settore richiede specifiche soluzioni di pulizia e sanificazione, che ora vengono presentate in modo semplice e chiaro.
Persone, processi e ambiente. Ora tutte le informazioni sull’impegno di Comac sono nella sezione certificazioni.
Abbiamo aggiunto l’area download in modo da poter accedere facilmente a depliant, manuali di uso e manutenzione, tabelle di manutenzione giornaliera e molto altro ancora.

 

Il nuovo design è moderno, contemporaneo, intuitivo e in linea con gli ultimi trend in materia di web design.

Complimenti!

Assocasa: il settore della detergenza assicura pulizia, igiene e benessere

Assocasa: il settore della detergenza assicura pulizia, igiene e benessere

25 Ottobre 2021 - industria & gdo

Assocasa (Associazione Nazionale detergenti e specialità per l’industria e per la casa), che fa parte di Federchimica, ha presentato il 21 ottobre i nuovi dati del market monitor della detergenza, realizzato in collaborazione con NielsenIQ. Lo studio ha evidenziato come nell’anno terminante il 29 agosto 2021 il largo consumo abbia registrato una crescita del 2,4% a valore. Tra i vari…
Lucart investe in Francia 80 milioni di euro

Lucart investe in Francia 80 milioni di euro

12 Ottobre 2021 - industria & gdo

Lucart, azienda leader in Europa nella produzione di soluzioni per l’igiene in carta tissue, airlaid e carta monolucide, famosa per i brand Tenderly, Lucart Professional, Tutto Pannocarta e Grazie Natural, annuncia un piano di investimenti da 80 milioni di euro per il triennio 2022-2024, che vedrà protagonista lo stabilimento francese di Laval sur Vologne. L’impianto  si svilupperà su una superficie…
Progetto  Disinfestazione Sostenibile: webinar gratuito

Progetto Disinfestazione Sostenibile: webinar gratuito

12 Ottobre 2021 - disinfestazione

L’Associazione AIDPI ha avviato e sostiene il Progetto Disinfestazione Sostenibile, per conoscere ed approfondire le tematiche particolari dell’alimentazione biologica e con l’obiettivo di predisporre ed accreditare linee guida e protocolli fondati sulle esigenze e sulle particolarità del settore Biologico. È stato costituito un Gruppo di Lavoro per confrontare le esigenze, approfondire la conoscenza e definire le fasi del Progetto. A…
Testate