Debutta E-shop ISC: il canale di vendita per i professionisti del pulito

14 Gennaio 2021 - industria & gdo

Debutta E-shop ISC: il canale di vendita per i professionisti del pulito

ISC, dopo aver festeggiato i 40 anni di attività, inizia il 2021 con un’importante innovazione digitale: un e-shop B2B per l’acquisto online di prodotti detergenti, attrezzature per la pulizia manuale e i best seller delle macchine ISC.

“Il 2020, nella sua difficoltà, ci ha mostrato che il digitale è uno strumento indispensabile che ci permette di tessere rapporti anche a distanza” – spiega Stefano Grosso, CEO della nota azienda di distribuzione di macchine per la pulizia professionale – “Grazie al web, abbiamo potuto continuare a comunicare con i nostri clienti, i nostri partner, i nostri colleghi, anche durante il più rigoroso lock-down. Tramite la comunicazione online, abbiamo conosciuto nuove persone interessate alla cultura del pulito. E molte di queste si approcciavano per la prima volta alla pulizia professionale, chiedendoci soluzioni immediatamente applicabili nei contesti industriali, scolastici, sportivi, della ristorazione e dell’intrattenimento”.

Nasce così il canale di acquisto online di ISC, che permette di accorciare il processo di vendita, aumentando la soddisfazione del cliente, senza snaturare quello che è la vera essenza degli Specialisti delle macchine per la pulizia professionale: trovare soluzioni di pulizia efficaci, innovative, ecologiche, facili da usare, personalizzate sulle esigenze degli interlocutori.

Non tutti i prodotti però necessitano di approfondimenti e valutazioni complesse, formazione e accompagnamento nell’implementazione. E questi sono i prodotti che sono disponibili sull’eshop di ISC. Non si tratta quindi di un catalogo generale, ma di una selezione di pochi prodotti utili ed efficaci, che permettono da subito e in modo autonomo di mettere in pratica la cultura del pulito, sapendo di avere alle spalle un team preparato e affidabile.

L’e-shop di ISC è raggiungibile all’indirizzo https://shop.iscsrl.com/ o attraverso il sito istituzionale www.iscsrl.com.

Tutti i prodotti presenti sono in pronta consegna e disponibili per la spedizione o il ritiro in sede entro 72 ore. La consegna per ordini superiori a 150€ è gratuita e sono presenti offerte e sconti quantità oltre a proposte di abbinamenti in base a specifiche situazioni, come il “Protocollo Covid” e lo “Starter kit pulizia”.

Per essere totalmente operativi sul sito, è richiesta la registrazione che dà diritto ad uno sconto sul primo acquisto.

Sanificazione efficace e veloce con E-Spray di Fimap

Sanificazione efficace e veloce con E-Spray di Fimap

24 Dicembre 2020 - industria & gdo

Germi e batteri sono molto veloci a diffondersi, e capaci di nascondersi nelle fessure e negli angoli più angusti. Disinfettare in modo efficace a mano richiede tempi lunghissimi, con conseguenti costi proibitivi. Inoltre, ci sono molte aree difficili da disinfettare bene, come tastiere di computer e telefoni negli uffici, o le casse di un supermercato o di un negozio. Con…
REFLEXX: guanti per professionisti

REFLEXX: guanti per professionisti

21 Dicembre 2020 - industria & gdo

Vi proponiamo un bello spot pubblicitario di Reflexx che racconta  tre situazioni diverse in cui il guanto è protagonista. Il video è stato realizzato da Cinema d’Azienda, le riprese sono state fatte nel novembre scorso e verrà diffuso sui canali : Cielo, Eurosport, Gambero Rosso, Sky Sport 24, Sky TG 24, TV8. Per guardare il video: https://youtu.be/uB4vSOM9JrQ    …
Lamberti: industria chimica indispensabile mai come ora

Lamberti: industria chimica indispensabile mai come ora

17 Dicembre 2020 - sanità

“La chimica è un settore indispensabile” – ha dichiarato Paolo Lamberti presidente di Federchimica, “anche l’emergenza Covid-19 lo ha chiaramente dimostrato. Il Governo ne tenga conto nelle scelte imminenti per uscire dalla crisi”. Nel corso dell’Assemblea di Federchimica, il 15 dicembre scorso, Lamberti ha ricordato che sin dal primo lockdown, il settore non ha mai interrotto la produzione in quanto…
Testate