Un nuovo brand per Formula Servizi

27 Aprile 2021 - imprese & dealers

Un nuovo brand per Formula Servizi

Formula Servizi si è profondamente trasformata nel corso di questi ultimi 5 anni. Dal 2015 infatti ha trovato compimento un piano di sviluppo, che ha portato la cooperativa a presentarsi oggi con 6 ambiti di attività diversi, dal cleaning che resta il core businnes della cooperativa, alla logistica integrata, ad appalti relativi all’archiviazione fisica e digitale dei documenti, a servizi di natura costruttiva e manutentiva in ambito impiantistico e strutturale degli edifici, ai servizi informativi di call-center e cup, e di supporto al funzionamento di istituzioni culturali, oltre che all’allestimento di un laboratorio per il restauro conservativo dei documenti di interesse storico-culturale.

In tutti questi ambiti Formula Servizi ha maturato esperienze significative e applica soluzioni innovative sia dal punto di vista tecnologico che organizzativo. Il percorso di trasformazione è giunto a maturazione nel corso 2020, per questa ragione ha ritenuto funzionale offrire un messaggio più coerente alla realtà di impresa che è diventata, anche attraverso il rilancio di un nuovo brand capace di fare sintesi di tutte queste novità.

È stata anche l’occasione per i soci  di rimettere a fuoco la missione, la visione e i valori identificativi della cooperativa, attraverso un percorso partecipato che ha coinvolto tutte le generazioni della propria base sociale. Rinnovarsi è stata una dichiarazione di impegno e un investimento per il futuro.

 

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

12 Maggio 2021 - imprese & dealers

In seguito alla presentazione dell’analisi “L’impatto del Covid-19 sull’import ed export dei DPI nel 2020”, realizzata dal centro studi di Assosistema Confindustria, alcune istanze hanno sollevato l’attenzione del mondo politico. I temi rilevanti riguardano prevalentemente i Dispositivi di protezione individuale per le vie respiratorie che hanno risentito maggiormente del perdurare di una deroga all’import dei prodotti non marcati CE che…
Tracciabilità digitale e certificazione in Blockchain dell’igiene ambientale

Tracciabilità digitale e certificazione in Blockchain dell’igiene ambientale

11 Maggio 2021 - imprese & dealers

In un mondo in continua evoluzione digitale, e in questo particolare periodo storico, è importante adottare delle buone pratiche di pulizia e sanificazione dell’ambiente di lavoro in cui ci troviamo, sfruttando al meglio le opportunità che il digitale e le nuove tecnologie mettono a nostra disposizione.  IQC S.r.l.  ed Asterix  organizzano un webinar  il 13 maggio prossimo dalle ore 10.30…
Afidamp ricorda Dario Salerno

Afidamp ricorda Dario Salerno

04 Maggio 2021 - imprese & dealers

Qualche giorno fa ci ha lasciati Dario Salerno, amministratore delegato di Nasta & C. Spa, azienda associata storica di Afidamp, con sede a Palermo e grande punto di riferimento nella fornitura di materiale per la pulizia professionale per tutto il sud Italia. Appassionato del proprio lavoro, sempre partecipe e competente, figura di riferimento per il gruppo We Italia, Dario ha…
Testate