Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

12 Gennaio 2011 - imprese & dealers

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

Dopo le dimissioni del Sig. Heilmann, l’assemblea generale di EUnited cleaning ha eletto presidente Markus Asch (Karcher).
Riccardo Raimondi (RCM) è il nuovo vice presidente e affiancherà Lars Gjodsbol (Nilfisk Advance), confermato nella carica.
EUnited, l’associazione fondata nel 2006, raggruppa i maggiori costruttori europei di macchine del cleaning professionale e si prefigge di rafforzare il comparto nei confronti delle istituzioni comunitarie e mondiali. È un ruolo importante che trova pochi riscontri in altri comparti produttivi e viene svolto promuovendo la condivisione di regole e standards di qualità e sicurezza, statistiche mondiali sulla produzione e la vendita, lo sviluppo del “green cleaning”, la protezione della Proprietà Intellettuale, ecc.
La nomina di Riccardo Raimondi in questo impegnativo ruolo è un riconoscimento importante al giovane direttore generale RCM, chiamato a rappresentare la voce italiana nella potente organizzazione europea.

Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

17 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Dopo la chiusura di un’importante edizione della fiera PULIRE, ISSA PULIRE NETWORK S.r.l. annuncia le date della quinta edizione del congresso internazionale dei servizi integrati. FORUM PULIRE 2020 si terrà il 13 e 14 ottobre a Milano nella centralissima e prestigiosa sede di Palazzo Regione Lombardia. L’appuntamento ritornerà puntuale ancora una volta per riflettere, pensare e progettare il futuro dell’industria.…
Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

16 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Quindici scatti per riportare le persone al centro del nostro Tempo e della Storia. ICA System si affida quest’anno a Letizia Battaglia per il nuovo calendario 2020. Lo sguardo intenso della bambina con il pallone, divenuto famoso in tutto il mondo, quello nascosto tra le mani di Pier Paolo Pasolini e poi immagini di donne e di scene semplici nei…
Anche nel cleaning… arrivano gli esoscheletri: la sperimentazione di Formula Servizi

Anche nel cleaning… arrivano gli esoscheletri: la sperimentazione di Formula Servizi

10 Gennaio 2020 - imprese & dealers

A Forlì è partita una sperimentazione che coinvolge 15 operatori dell’innovativa e dinamica coop. Fra pochi mesi si valuteranno i vantaggi di “Mate”, l’esoscheletro progettato da Iuvo e Comau. Si prospettano importanti vantaggi, ma attenzione all’avvertimento dell’Europa: non mancano i possibili rischi, come l’ipotonia muscolare e le lesioni da malfunzionamento. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Testate