Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

12 Gennaio 2011 - imprese & dealers

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

Dopo le dimissioni del Sig. Heilmann, l’assemblea generale di EUnited cleaning ha eletto presidente Markus Asch (Karcher).
Riccardo Raimondi (RCM) è il nuovo vice presidente e affiancherà Lars Gjodsbol (Nilfisk Advance), confermato nella carica.
EUnited, l’associazione fondata nel 2006, raggruppa i maggiori costruttori europei di macchine del cleaning professionale e si prefigge di rafforzare il comparto nei confronti delle istituzioni comunitarie e mondiali. È un ruolo importante che trova pochi riscontri in altri comparti produttivi e viene svolto promuovendo la condivisione di regole e standards di qualità e sicurezza, statistiche mondiali sulla produzione e la vendita, lo sviluppo del “green cleaning”, la protezione della Proprietà Intellettuale, ecc.
La nomina di Riccardo Raimondi in questo impegnativo ruolo è un riconoscimento importante al giovane direttore generale RCM, chiamato a rappresentare la voce italiana nella potente organizzazione europea.

Conferenza stampa di presentazione di ISSA PULIRE 2021

Conferenza stampa di presentazione di ISSA PULIRE 2021

13 Maggio 2021 - imprese & dealers

Si terrà il 19 maggio alle 17.00 in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione di ISSA PULIRE 2021, in programma a Verona dal 7 al 9 settembre, che si propone come la prima grande fiera della “nuova normalità”. Un concept innovativo di partecipazione alla fiera che coinvolge per la prima volta le più importanti imprese di servizi in qualità…
Servizi Italia ottiene la certificazione  ISO 37001

Servizi Italia ottiene la certificazione ISO 37001

13 Maggio 2021 - imprese & dealers

Servizi Italia ha ottenuto la certificazione anticorruzione ISO 37001: un tassello importante, nel percorso virtuoso intrapreso dalla società intorno ai temi della responsabilità d’impresa e dello sviluppo di un business sostenibile. Da anni, infatti, l’azienda mette al primo posto l’implementazione progressiva di politiche aziendali improntate all’etica, alla responsabilità sociale d’impresa, alla governance e alla trasparenza. Secondo uno studio condotto dal…
In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

12 Maggio 2021 - imprese & dealers

In seguito alla presentazione dell’analisi “L’impatto del Covid-19 sull’import ed export dei DPI nel 2020”, realizzata dal centro studi di Assosistema Confindustria, alcune istanze hanno sollevato l’attenzione del mondo politico. I temi rilevanti riguardano prevalentemente i Dispositivi di protezione individuale per le vie respiratorie che hanno risentito maggiormente del perdurare di una deroga all’import dei prodotti non marcati CE che…
Testate