Homeimprese & dealersRegione Lazio: gli impianti aeraulici e la salute negli ambienti confinati

Regione Lazio: gli impianti aeraulici e la salute negli ambienti confinati

Il giorno 12 dicembre p.v. si terrà a Roma, presso l’ NH Leonardo Da Vinci, il Convegno dal titolo “Regione  Lazio: gli impianti aeraulici e la salute negli ambienti confinati”

Alcuni dei soci laziali di AIISA come: Carim, Firotek, Gima Industria, Indoor Ambiente, IT Studio, Mitsa, Sistemi Aeraulici, So.Gest Impianti e V.A.P.C.., sono promotori e finanziatori di questo evento.

L’accento verrà posto sulla tutela della salute negli ambienti confinati, in particolare sul raggiungimento di un microclima favorevole. Ciò impone il controllo della qualità dell’aria indoor (IAQ) con conseguente miglioramento della qualità di vita degli occupanti dei luoghi chiusi, ove si soggiorna mediamente più del 70 percento del nostro tempo.

Si analizzeranno gli approcci legislativi e procedurali più recenti.

I Relatori  aiuteranno a capire come si sviluppano gli iter legislativi attraverso le loro esperienze significative in quest’ambito.

Il Convegno conterrà anche un intervento che illustrerà uno degli aspetti operativi che i soci di AIISA affrontano quotidianamente.

Chi è interessato a partecipare a questo evento, in forma totalmente gratuita,  dovrà iscriversi compilando tutti i campi del form accessibile cliccando direttamente sul seguente link:

http://www.aiisa.it/index.php?page=convegno

CONTENUTI SUGGERITI