La sanificazione aeraulica: tecnologia e soluzioni a confronto

06 Luglio 2021 - sanità

La sanificazione aeraulica: tecnologia e soluzioni a confronto

AIISA organizza tutti gli anni il Convegno Aiisa Nadca Annual Meeting e, in questa occasione, incontra i suoi Soci e tutti coloro che sono a vario titolo interessati all’ispezione, la manutenzione e la bonifica di impianti aeraulici.

Quella di quest’anno è la 12ma edizione dal tema “La sanificazione aeraulica: tecnologia e soluzioni a confronto” e  si svolgerà allo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel di Roma dal 21 al 23 Luglio prossimi. Viste le disposizioni in materia di contenimento della diffusione del COVID-19, l’evento sarà un appuntamento a cui si potrà prendere parte sia di persona sia in remoto.

Questi  i relatori:

Sig. Luigi Bontempi Delegato UNI – CTI –ASHRAE e ISIAQ Member

Ing. Giorgio Buonanno Professore Ordinario di Fisica, Tecnica Ambientale Università di Cassino e del Lazio Meridionale

Arch . Leopoldo Busa Progettista e Consulente Energetico specializzato nella salubrità degli ambienti indoor. Fondatore ed AD di Biosafe srl.

Dott. Gaetano Settimo Coordinatore del Gruppo di Studio Nazionale (GdS) Inquinamento Indoor dell’Istituto Superiore di Sanità

Interverrà : Prof. Fabrizio Pregliasco Direttore Sanitario Istituto Ortopedico Galeazzi Milano e Docente di Igiene presso Università degli studi di Milano

Moderatore : Dott. Andrea Casa Presidente Emerito di AIISA

GSA è media partner del Meeting. Ulteriori informazioni su:

https://aiisa.eu/anam/

Green pass a Issa Pulire 2021

Green pass a Issa Pulire 2021

27 Luglio 2021 - sanità

ISSA PULIRE si appresta ad accogliere visitatori ed espositori in un ambiente reso ancora più sicuro dalle misure previste dal dpcm del 22 luglio, che consente l’ingresso in fiera a tutte le persone in possesso del GREEN PASS. Il GREEN PASS, in vigore nei Paesi dell’Unione Europea e in tutta l’area Schengen, certifica infatti che la persona è stata vaccinata…
DPI riutilizzabili nei contratti pubblici in Sanità

DPI riutilizzabili nei contratti pubblici in Sanità

19 Luglio 2021 - sanità

Pubblicato in G.U. il decreto 30 giugno 2021 che, recependo l’intervento di Assosistema Confindustria, stabilisce nei contratti pubblici in sanità la scelta prioritaria dei camici riutilizzabili rispetto al monouso. Assosistema Confindustria esprime soddisfazione per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Serie generale n. 167 del Decreto 30 giugno 2021 del Ministero della Transizione ecologica “Adozione dei criteri ambientali minimi per forniture…
I dispositivi di disinfezione a vapore Polti ottengono il marchio “Sima verified”

I dispositivi di disinfezione a vapore Polti ottengono il marchio “Sima verified”

15 Luglio 2021 - sanità

Un nuovo traguardo per Polti: tutti i prodotti DDV – Dispositivi di Disinfezione a Vapore del brand hanno ottenuto la validazione scientifica da parte di SIMA, Società Italiana di Medicina Ambientale, ente che si occupa di preservare la salute umana promuovendo azioni che limitino gli interventi a danno dell’ambiente da parte dell’uomo. Una qualifica che suggella la collaborazione attiva tra…
Testate