Homeimprese & dealersLa II edizione di Hygienalia+Pulire si terrà dal 4 al 6 febbraio...

La II edizione di Hygienalia+Pulire si terrà dal 4 al 6 febbraio 2014

La II edizione di HYGIENALIA+PULIRE si terrà dal 4 al 6 febbraio 2014. La Segreteria Organizzativa comunica il cambio di sede dell’evento, che avrà luogo nel padiglione 5 (Centro Eventi di Feria Valencia), in risposta alla richiesta degli espositori affinché questo si configuri come il solo spazio destinato ad accoglierne l’offerta. Alla scorsa edizione di HYGIENALIA+PULIRE hanno preso parte 138 espositori e nei giorni di apertura al pubblico si sono registrati circa 4.000 visitatori, professionisti del settore (3.959, per la precisione). Quasi la metà dei visitatori, ovvero il 48%, erano clienti finali, mentre il rimanente 52% era rappresentato da società di pulizia e distribuzione.

In base ai risultati dei sondaggi effettuati nel corso dell’ultima edizione, il 91% degli espositori è totalmente o parzialmente soddisfatto, così come il 94% dei visitatori, un dato, questo, che indica l’alto livello dell’evento svoltosi dal 31 gennaio al 2 febbraio di quest’anno. Inoltre, il 96,9% afferma di avere stabilito dei contatti con clienti nuovi, con la possibilità di stringere rapporti commerciali nell’ambito dell’offerta, diversificata e assolutamente rappresentativa, di tutto il settore dell’igiene e della pulizia professionale che ha partecipato a HYGIENALIA+PULIRE.

La Fiera, promossa dall’Associazione Nazionale dei Fabbricanti Spagnoli di prodotti per la pulizia e l’igiene (ASFEL)è organizzata da Reed Exhibitions, Feria Valencia e AFIDAMP, Ente Organizzatore delle fiere PULIRE a Verona, Sidney, Nuova Delhi, Istanbul e Mosca. Nel corso della prima edizione di HYGIENALIA+PULIRE era rappresentata tutta la gamma dei prodotti e dei servizi per l’igiene e la pulizia professionale (macchine, attrezzature, accessori, uniformi, lavanderia, ecc). Nonostante la congiuntura economica, la fiera è riuscita comunque a riunire tutti gli attori coinvolti, il che ne evidenzia l’importanza nel settore dell’igiene e della pulizia professionale.

 

INTERNET:     

 http://www.hygienalia-pulire.com/

 

TWITTER:

 https://twitter.com/#!/Hygienalia (dove sono pubblicate giornalmente le notizie e le novità del settore)

 

 YOUTUBE:

http://www.youtube.com/hygienaliapulire

 

LINKEDIN:

http://www.linkedin.com/groups/Hygienalia-Pulire-Professional-Cleaning-Meeting-3889900?mostPopular=&gid=3889900

 

 

REED EXHIBITIONS

 

Reed Exhibitions Iberia è il principale operatore privato di fiere nella Penisola Iberica, dove mantiene accordi societari con Fira de Barcelona (joint venture Alimentaria Exhibitions), Feira Internacional de Lisboa (FIL), Institución Ferial de Madrid (Ifema) e Feria Valencia. In Spagna, Reed Exhibitions Iberia organizza fiere a Barcelona, Madrid e Valencia, tra le quali Alimentaria Barcelona (alimentazione e bibite), Bta. (tecnologia alimentare) e Barcelona Degusta (tutto sul cibo), Expo Reclam (regalo promozionale e pubblicitario), Hygienalia+Pulire (igiene e pulizia professionale), Medpi Iberia (il Club Commerciale del canale retail), Sports Unlimited Valencia (il Club Commerciale degli accessori sportivi) e Viscom-Sign España (comunicazione visuale e design grafico).

 

FERIA VALENCIA

Feria Valencia è considerato un Ente Fieristico pioniere e leader in Spagna. Il suo dinamismo, il suo carattere innovativo e il suo spirito intraprendente ne fanno una delle piazze più importanti d’Europa.

Feria Valencia ha sviluppato un modello di gestione autonomo che si basa sulla propria esperienza nell’organizzazione di fiere commerciali, sulla conoscenza dei settori produttivi, sulla flessibilità ed adattamento alle nuove esigenze del mercato coinvolgendo i propri rappresentati nei Comitati Organizzativi delle diverse manifestazioni.

 

AFIDAMP

Afidamp Servizi, è una società italiana che organizza fiere, convegni ed eventi del settore della pulizia e igiene professionale per conto dell’associazione di categoria AfidampFAB (Associazione dei Fabbricanti Italiani di Attrezzature, Macchine e Prodotti per la Pulizia Professionale), di cui è la parte commerciale.

Le fiere nazionali e internazionali che Afidamp Servizi organizza da ormai 30 anni sotto il ben noto brand PULIRE hanno ottenuto un riconoscimento mondiale nel settore della pulizia professionale.

 

ASFEL

ASFEL, Associazione Nazionale dei Fabbricanti Spagnoli di Prodotti per la Pulizia e per l’Igiene (www.asfel.com), è un’Associazione riconosciuta e sostenuta da ICEX (acronimo spagnolo per Istituto Spagnolo per il Commercio Estero) come l’associazione industriale del settore della Pulizia e dell’Igiene in Spagna, un comparto che coinvolge sia la sfera domestica che quella industriale, con tutti i rispettivi sub-settori come i prodotti chimici, i prodotti tessili, gli attrezzi, i complementi, le macchine ecc. Il suo fine principale è quello di promuovere il prodotto nazionale nei mercati internazionali attraverso la partecipazione in attività promozionali come ferie, meeting e stand informativi. Tali attività seguono un Piano Settoriale che viene progettato specificamente per il settore e che conta sull’appoggio economico ed istituzionale di ICEX.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ufficio Stampa Hygienalia + Pulire

EdeCom21

Marta Dompablo

martadompablo@edecom21.com

+34 93 453 68 69

CONTENUTI SUGGERITI