Homeimprese & dealersKÄRCHER è Official Car Cleaner al Motor Show 2010

KÄRCHER è Official Car Cleaner al Motor Show 2010

Kärcher, tra i produttori mondiali di prodotti per la pulizia, è Official Car Cleaner al Motor Show 2010, salone internazionale dell’automobile che si terrà a Bologna dal 4 al 12 dicembre. L’azienda, Fornitore Ufficiale della Mobil 1 Arena, già protagonista in passate edizioni della manifestazione, seguirà le operazioni di lavaggio e ripristino di tutti i veicoli impegnati nelle competizioni sportive: un intervento operativo in cui specializzazione, organizzazione ed esperienza, costituiscono i più importanti fattori di successo.

Oltre 150 i piloti impegnati. 14 competizioni ed esibizioni su fondo asfaltato o fangoso previste in 7 diversi circuiti: Kärcher ha individuato nel Motor Show 2010 la manifestazione ideale per testare idropulitrici, detergenti e soluzioni specifiche di pulizia, implementandone lo sviluppo in un contesto altamente competitivo.
Sul versante operativo saranno impiegati due impianti SB Wash per un primo lavaggio dei veicoli in gara, due idropulitrici della classe Up Right (HDS 5/11) per le operazioni di rifinitura e due spazzatrici uomo a bordo per la pulizia del paddock da fango e detriti depositati dalle auto.
Grande attenzione per la novità dell’anno, il Kärcher Promotion Truck. Si tratta di un vero e proprio motorhome in pieno stile Formula Uno che accoglierà il pubblico nei suoi 88 mq di estensione: posizionato all’ingresso del paddock, fungerà da Kärcher Point, area espositiva e centro di formazione e informazione per clienti, appassionati o semplici visitatori. A Motor Show terminato il Kärcher Promotion Truck partirà per un road show itinerante, che toccherà tra Dicembre e Gennaio il cuore delle principali città italiane: 40 giorni e 20 tappe, per promuovere l’intera gamma dei prodotti Kärcher e intraprendere dimostrazioni specifiche sul punto vendita.
Un appuntamento da non mancare per uno spettacolo che si rinnova anche quest’anno.

CONTENUTI SUGGERITI