Homeimprese & dealersHgienalia+Pulire lancia la sua quarta edizione

Hgienalia+Pulire lancia la sua quarta edizione

Con il suo nuovo slogan “Cresci con noi” la 4a edizione della Fiera della pulizia, igiene professionale e lavanderia –Hygienalia+Pulire– si lancia alla conquista del mercato spagnolo e internazionale per diventare per tre giorni l’epicentro del settore. La manifestazione è organizzata dalla Feria di Valencia e Afidamp Servizi, mentre l’ente promotore è l’associazione di categoria spagnola Asfel. La fiera si terrà dal 14 al 16 novembre 2017, nel Quartiere fieristico Casa de Campo di Madrid, mantenendo il suo svolgimento nel corso dell’ultimo trimestre degli anni dispari e aumentando di oltre il 35% la superficie espositiva prevista..

Hygienalia+Pulire 2017 sarà la fiera di riferimento per il settore nella Penisola Iberica, scommettendo sull’integrazione di settori complementari, sulla crescita della partecipazione dei marchi stranieri e contando ancora una volta sulla presenza di grandi aziende che hanno deciso di investire nuovamente su questo evento oltre alle numerose aziende che hanno già confermato che rinnoveranno la loro presenza e quelle che esporranno per la prima volta beneficiando del Primo Passo, un pacchetto volto a favorire la partecipazione di nuovi espositori.

Inoltre, saranno presenti i Line Project (Green Line, Red Line, Shine Line e Solidarity Line) che offriranno la possibilità di presentare i prodotti nuovi, i prodotti ecologici, i prodotti per la cristallizzazione della pavimentazione e i progetti solidali.

Hygienalia+Pulire ha una nuova immagine, un nuovo slogan e un sito web completamente rinnovato il cui contenuto sarà aggiornato regolarmente e dove, naturalmente, saranno disponibili le informazioni più importanti per espositori e visitatori.

http://www.hygienalia-pulire.com/it/

CONTENUTI SUGGERITI