Homeimprese & dealersEmil Anceschi nominato Direttore Generale Coopservice

Emil Anceschi nominato Direttore Generale Coopservice

Il consiglio di Amministrazione di Coopservice ha nominato Emil Anceschi nel ruolo di Direttore Generale.

La figura del Direttore Generale è stata introdotta nell’organigramma di Coopservice quale risultato della revisione organizzativa e di governance adottata dalla cooperativa, così come previsto nell’ambito del piano strategico poliennale in fase di elaborazione.

Anceschi si è insediato nella carica a partire dal 16 gennaio scorso.

Emil Anceschi – reggiano, 36 anni, una laurea in Ingegneria Gestionale all’Università di Modena e Reggio Emilia – è stato Direttore Generale di Transcoop Società Cooperativa, azienda di trasporti e logistica con un fatturato di oltre 120 milioni di euro nel 2011, nella quale è entrato nel 2001 sviluppando il suo percorso professionale con incarichi di crescente responsabilità, tra cui quell in ambito della logistica di progettazione.

All’interno del Gruppo Transcoop, Anceschi ha ricoperto, a partire dal 2009, la carica di Presidente U.T. Logistica Società Consortile a r.l., di Vicepresidente di Quanta Stock and Go s.r.l. ed è consigliere di amministrazione di Boorea.

Inoltre, in ambito Legacoop, dal 2009 è membro della Direzione Provinciale e Regionale nonchè membro della Direzione Regionale e Nazionale di Legacoop Serviz.

 

CONTENUTI SUGGERITI