Controllo accessi con riconoscimento facciale “Universal Access”

20 Dicembre 2019 - imprese & dealers

Controllo accessi con riconoscimento facciale “Universal Access”

Questo strumento è un’alternativa sicura al 100% quando, oltre alla rilevazione della presenza, bisogna dare certezza dell’accesso delle persone autorizzate. Utilissimo sui cantieri esterni, “Universal Access” dipana alcune questioni note. Per esempio:

–        Risolve il problema dei dipendenti che si scambiano i badge per timbrare uno per l’altro e frodare le ore di lavoro all’azienda.

–        Risolve il problema della “sostituzione non autorizzata” e cioè del lavoratore che dovendo fare cose personali non si presenta al lavoro e presta il badge ad un suo parente.

–        Risolve un problema di privacy. Solo persone autorizzate ad entrare nel sito saranno registrate come orario di lavoro.

Per quanto concerne la sicurezza,  questa tecnologia batte la tecnologia ad impronta in quanto i normali rilevatori biometrici ad impronta digitale hanno necessità di memorizzare l’impronta digitale all’interno del timbratore prima di poterla riconoscere. Quindi, sul sito viene lasciato uno strumento che contiene le varie impronte digitali. Se questo strumento viene rubato allo stesso tempo vengono rubate le impronte ivi contenute di cui si potrebbe fare un uso alle volte molto pericoloso.

Viste le potenzialità che offre questo strumento e l’elevatissimo grado di sicurezza possiamo dire che il Riconoscimento facciale di project è una soluzione ad oggi vincente su qualsiasi altra tecnologia di marcatempo per siti.

www.presenzedelpersonale.it/

Green pass a Issa Pulire 2021

Green pass a Issa Pulire 2021

27 Luglio 2021 - sanità

ISSA PULIRE si appresta ad accogliere visitatori ed espositori in un ambiente reso ancora più sicuro dalle misure previste dal dpcm del 22 luglio, che consente l’ingresso in fiera a tutte le persone in possesso del GREEN PASS. Il GREEN PASS, in vigore nei Paesi dell’Unione Europea e in tutta l’area Schengen, certifica infatti che la persona è stata vaccinata…
LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

26 Luglio 2021 - imprese & dealers

Torna LiFE (Labour intensive facility event), manifestazione promossa dalla federazione confindustriale Confindustria Servizi HCS che nel 2021 vedrà a Roma la sua speciale Summer Edition. Il 23 e 24 settembre il resort QC Terme ospiterà l’evento della ripartenza per il settore: imprese, istituzioni, stakeholder e opinion leader si incontreranno nella due giorni dedicata al mondo dei Servizi alle prese,  come…
Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

23 Luglio 2021 - imprese & dealers

A Verona, dal 7 al 9 settembre, si svolgerà in presenza “Issa Pulire 2021 – The smart show”. Una recente ricerca sui potenziali visitatori della fiera è stata commissionata da Issa Pulire Network alla società Data Hub. Questi i risultati.  Un hub internazionale del pulito Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza, la fiera è pronta a celebrare la XXV edizione…
Testate